Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la concorrente vuole abbandonare la Casa: “Non ce la faccio più”

“GF”, la concorrente vuole abbandonare la Casa: “Non ce la faccio più” – Aria di tempesta nella Casa del “Grande Fratello”. Subito dopo il forte scontro avuto con Jessica Morlacchi a cena, Helena Prestes è stata richiamata in confessionale e gli autori l’hanno separata dal resto del gruppo, mandandola nella “suite” insieme a Javier Martinez. Dopo poche ore passate in camera con il giovane, la modella sudamericana ha espresso la volontà di uscire dal gioco. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, notizia clamorosa su Helena: cosa succede

Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi accusa Helena: interviene Dayane Mello

“Grande Fratello”, la concorrente vuole abbandonare la Casa: “Non ce la faccio più”

Io non ce la faccio più. No, non va bene, non posso stare qua Javier, devo andare, davvero sto impazzendo“, ha confidato Helena Prestes a Javier Martinez. Il pallavolista argentino ha cercato di calmare l’amica e l’ha invitata a dormirci su: “Intanto passiamo la notte qui tranquilli e domani vediamo“. Javier poco dopo è uscito dalla camera della suite e parlando con altri gieffini ha esclamato: “Diciamo che è una sorveglianza proprio fisica. Però a una certa stavo lì e lei voleva andar via e io le ho detto di aspettare“. Nella notte i due sono anche stati nel ‘confessionale 2’ a parlare con la psicologa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Commozione ad “Affari tuoi”: la toccante storia di José

Leggi anche: Lutto nel calcio, addio a un pezzo di storia dell’Italia

"Grande Fratello", il sospetto di Jessica su Helena

“Grande Fratello”, Helena Prestes vuole lasciare la Casa: lo sfogo con Javier

Del resto lo scontro tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi è stato durissimo. Il botta e risposta a tavola tra le due è sfociato in un bruttissimo gesto della modella sudamericana. Casus belli un cestino di pane. Helena non lo avrebbe passato a Jessica, in piedi davanti a lei in attesa di una fetta. Da lì la situazione è degenerata con epiteti come “Deficiente“, “Imbecille“. E frecciatine del tipo “No deficiente sei tu“, “Non sai nemmeno com’è fatto il pane, mangialo“, “Dai mangia e zitta“, “Vai a cag*re“, “Se mi ridici imbecille vedi”, fino al gesto di Helena, che si è alzata in piedi con il bollitore in mano per tirare l’acqua addosso alla cantante.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure