Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF”, la frase choc di Signorini a Shaila: la sua reazione

News tv. “GF”, la frase choc di Signorini a Shaila: la sua reazione. Ieri sera, 2 Dicembre 2024, su Canale 5 in diretta tv è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Tra i protagonisti assoluti della serata sicuramente Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, con la loro amicizia speciale nata sotto i riflettori. Dopo la mezzanotte c’è stato un siparietto decisamente particolare tra Alfonso Signorini e la gieffina. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, perchè stasera non va in onda

Leggi anche: “Grande Fratello”, i nominati di ieri sera: nomi clamorosi

Leggi anche: “Grande Fratello”, scontro imbarazzante tra Shaila ed Helena: pubblico sconvolto (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Gessica attacca Shaila: parole durissime

“GF”, la frase sconvolgente di Signorini a Shaila: la sua reazione

Durante la diretta del Grande Fratello di ieri sono accadute molte cose interssanti, tra cui l’entrata di nuovi concorrenti. Un evento che andrà a modificare gli equilibri della casa più spiata d’Italia. A mezzanotte e un quarto al GF è andato in onda un siparietto che ha scatenato già una reazione dei fan di una delle concorrenti e che sicuramente farà discutere anche nei prossimi giorni. Lorenzo e Shaila si sono ritrovati dopo diversi giorni separati e questo gli ha allontanati. Ma grazie al confronto in diretta i due gieffini si sono ritrovati e coccolati sul divano. La scena è stata commenata in studio e Signorini si è lascianto andare ad un giudizio forse un po’ troppo personale su Shaila Gatta.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure