Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF”, Pamela Petrarolo abbandona la casa: il motivo è serio

News tv. “GF”, Pamela Petrarolo abbandona la casa: il motivo è serio. La ventesima puntata del Grande Fratello, andata in onda su Canale 5 ieri sera 30 Dicembre 2024, ha regalato al pubblico da casa diverse emozioni. In primis l’esito del televoto ha portato all’eliminazione delle Monsè, madre e figlia hanno dovuto dire addio per sempre al gioco. Poi, nel corso della diretta, c’è stato un altro colpo di scena con l’abbandono volontario di Pamela Petrarolo delle Non è la Rai: il motivo è serio. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è stato eliminato nella puntata di ieri

Leggi anche: “Grande Fratello”, malore per Pamela Petrarolo: tanta paura nella casa (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi accusa Helena: interviene Dayane Mello

Leggi anche: “Grande Fratello”, pettegolezzo velenoso delle Non è la Rai sulla concorrente (VIDEO)

“GF”, Pamela Petrarolo abbandona la casa: il motivo è serio

La ventesima puntata del Grande Fratello, andata in onda su Canale 5 ieri sera 30 Dicembre 2024, ha regalato al pubblico da casa un colpo di scena: Pamela Petrarolo ha deciso di abbandonare la casa del GF e il motivo di questa sua decisione è molto serio, ovvero una brutta notizia ricevuta dalla sua famiglia. Alfonso Signorini ha dichiarato: “Purtroppo è un problema molto serio di salute che deve affrontare una persona a lei vicina. Quando mai però ci fosse un tempo migliore, Pamela può rientrare in gioco qualora Ilaria non sia stata eliminata nel mentre“.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure