Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF”, Pamela Petrarolo parla del fratello scomparso

News tv. “Mio fratello è scomparso”: “Grande Fratello”, il dramma di Pamela – Pamela Petrarolo si è sempre presentata come una donna forte e determinata, ma dietro quel sorriso si nasconde un dramma che si trascina da oltre due anni. La ex Non è la Rai ha ripercorso la sua vita al Grande Fratello, dai primi passi nello show di Gianni Boncompagni, alla separazione, rivelando poi la scomparsa del fratello Manuel di cui non ha notizie da due anni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Eva Grimaldi eliminata dal Grande Fratello: la sua reazione

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è stato eliminato: l’annuncio di Alfonso a fine serata

“GF”, Pamela Petrarolo parla del fratello scomparso

Una famiglia quella di Pamela Petrarolo che ha fatto parecchi sacrifici, stando al racconto della donna. Al «GF» il volto noto ha raccontato così l’inizio della sua carriera in tv: «Avevo sentito che Gianni Boncompagni stava preparando un programma molto importante, Non è la Rai. Appena finisce ‘Non è la Rai’ succede una cosa che non sarebbe dovuta succedere e inizia il momento più difficile della mia vita. Peritonite quasi in setticemia, pesavo 43 chili, sono stata 3 anni così». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, rischio allagamento nella casa: attimi di puro panico

Leggi anche: “Grande Fratello” choc: urla, pugni in bagno e minacce di uscire

“GF”, Pamela Petrarolo racconta del fratello scomparso: “Non sappiamo nulla di lui”

Poi ha parlato del suo primo amore: «A 21 anni ho conosciuto quello che è diventato mio marito, a 26 sono diventata mamma. Sono rimasta con il papà delle mie figlie per 18 anni e poi la vita mi ha messo davanti un grande amore, nasce Futura. Da due anni nella nostra famiglia è successa una cosa devastante: improvvisamente mio fratello non è più tornato a casa».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure