News TV. Dopo la puntata di ieri, 26 ottobre, del Grande Fratello sul web si è scatenata una nuova polemica. A quanto pare Angelica Baraldi avrebbe violato il regolamento al momento delle nomination. Ora i fan del reality chiedono la squalifica della gieffina.
Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla fa piangere tutti con la sua lettera d’amore: poi accade il peggio
Leggi anche: “Grande Fratello”, le immagini inedite di Massimiliano e Heidi sotto le coperte
Angelica viola il regolamento, rischio eliminazione immediata
In varie occasioni il Grande Fratello ha fatto finta di non vedere alcuni comportamenti scorretti da parte degli inquilini per evitare di cadere nel solito clichè che contraddistingue il reality. Ma questa volta i fan chiedono che Angelica venga squalificata dopo che, con una frase, ha violato del regolamento del gioco. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Grande fratello”, il concorrente va in confessionale ed è choc: sganciata la bomba
Cosa ha detto Angelica
Nel blocco finale del Grande Fratello ci sono le immancabili nomination. Nella puntata di ieri a finire sotto il giudizio del pubblico ci sono: Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, oltre a Valentina Modini, già votata nella scorsa puntata. Poco prima della comunicazione dei nomi da parte di Alfonso Signorini, Angelica ha parlato con Vittorio. “Non mi nominare che se no vado in nomination”, avrebbe detto la ragazza al compagno. Questa frase avrebbe scatenato la reazione del web che ritene Angelica colpevole di aver infranto una delle regole del gioco. Il regolamento dice che chi chi vota in mistery non deve informare sugli esiti. In tanti, adesso, chiedono che venga squalificata. (continua dopo la foto)
Angelica chiede a Vittorio di non nominarla altrimenti sarebbe finita in nomination.
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) October 27, 2023
Questo è violare il regolamento.#grandefratello pic.twitter.com/GG06zjA9fW
Chi è Angelica Baraldi
Angelica Baraldi è originaria di Modena, ma vive a Roma, ha 26 anni ed è laureata in Economia e Marketing internazionale. Lavora come account manager presso un’azienda informatica. È fidanzata con Riccardo ed è appassionata di sport. Nella scorsa settimana Angelica ha avuto un confronto acceso con Beatrice Luzzi l’ha definita “una gatta morta“.
“Vorrei sapere perché sono una gatta morta e un essere orribile”, replica Angelica. “Lei entra in discorsi molto intimi a gamba tesa. Durante un gioco, ci ha tenuto a sottolineare che lei era la seconda della lista dopo Samira. Ha bisogno di tantissime attenzioni“, è la risposta dell’attrice. Dopo il battibecco con Beatrice, Angelica è scoppiata in lacrime: “Sto pensando alla mia famiglia e a Riccardo che sente queste parole“, ha detto.