Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip” 6, il pubblico chiede la squalifica della concorrente: “Ha bestemmiato”

“Gf Vip” 6, il pubblico chiede la squalifica della concorrente: “Ha bestemmiato”

Una nuova discussione nella casa del “Gf Vip” 6. La tensione è sempre più alta. La finale si avvicina e saltano tutte le alleanze. La discussione è avvenuta in mattinata, verso le 4. Oggetto di disputa un letto dove dormire. A poche settimane dalla finale, infatti, sono ancora molti i concorrenti che vivono nella casa più spiata d’Italia. Al termine della discussione, come sostiene una parte di pubblico, la concorrente del reality show avrebbe bestemmiato. Chiesta immediatamente la squalifica. (Continua dopo la foto…)

katia gf vip

 

“Gf Vip” 6, il pubblico chiede la squalifica della concorrente

Le giornate diventano sempre più lunghe nella casa del Grande Fratello Vip. I “vipponi” vanno a dormire anche alle 4 del mattino e a quell’ora a volte scoppiano anche discussioni molto furenti. È capitato proprio di recente, quando due concorrenti del reality show hanno litigato per un posto letto. Nonostante manchino poche settimane alla finale del “Gf Vip” 6, infatti, ci sono ancora pochissimi posti letto, visto che nella casa convivono tantissime persone.

Il pubblico, che segue il reality show veramente 24 ore su 24, ha fatto notare sui social, in particolare su Twitter, che la concorrente, al termine della discussione, ha bestemmiato per ben due volte. Questa fetta di pubblico chiede la squalifica immediata, ma dall’altra c’è anche chi difende la concorrente. Il Grande Fratello Vip nelle prossime ore monitorerà i video a disposizione e prenderà una decisione in merito. (Continua dopo la foto…)

“Gf Vip” 6, gesto poco elegante di Barù: la produzione costretta ad intervenire

“Gf Vip” 6, provvedimento disciplinare per Alessandro Basciano: Signorini costretto ad intervenire

miriana gf vip 6

katia ricciarelli gf vip squalifica

“Gf Vip” 6, Jessica Selassié rischia la squalifica?

Jessica Selassié rischia la squalifica dal “Gf Vip” 6. Come riportato da alcuni utenti su Twitter infatti, al termine di una discussione con la sorella Lulù, la principessa avrebbe bestemmiato per ben due volte. Una fetta di pubblico chiede la squalifica immediata di Jessica, un’altra difende a spada tratta la “vippona”. Jessica è una delle preferite dal pubblico, nonché una delle favorite per la vittoria insieme alla sorella Lulù. Questo episodio, però, potrebbe mettere a rischio la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. Il Grande Fratello Vip visionerà con particolare attenzione i video in proprio possesso e prenderà una decisione nelle prossime ore.

jessica samy gf vip

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure