Al GF Vip 6 disavventura un pò particolare per la concorrente Lucrezia Hailé. Dopo soli due giorni di reclusione nel loft di Cinecittà, circola già sui social un video che è diventato virale. Pare che una delle tre principesse etiopi abbia trovato nel suo piatto di insalata un insetto, a sua detta, uno scarafaggio. (Continua a leggere dopo la foto)
Il reality show condotto da Alfonso Signorini ci sta già preannunciando dal principio che, quest’anno, ci saranno scene imperdibili! Già è stato parlato dei dissidi tra Raffaella Fico e Solei Sorge, ora, invece, un episodio sempre nella casa dei Vip, è diventato virale. “Siamo tutte e tre single e nella Casa cerchiamo un bono!”. Questa è stata l’affermazione con cui si sono presentate le tre principesse etiopi Jessica, Clarissa e Lucrezia Hailé Selassié, che hanno rivelato di discendere direttamente dal Re Salomone. E’ stato però dimenticato un particolare: “Lo cercano bono, ma che sappia pulire bene l’insalata”. Perché questa ironia? Pare che una delle tre ragazze, Lucrezia, abbia trovato, a sua detta, uno scarafaggio nell’insalata ed è stato poi questo a farla scattare e spingerla poi a gridare: “Che schifo”.
Una cena tranquilla, quella tra coinquilini, prima dell’accaduto oggetto di video postati e ripostati sui social. Il filmato è stato rilanciato anche da Novella 2000 e mostra Lucrezia e l’influencer Soleil Sorge che saltano sulla sedia e si discostano successivamente dal tavolo. Le reazioni degli altri partecipanti del reality non sono tardate ad arrivare: alcuni hanno dato ragione a Lucrezia per cui l’oggetto dello “schifo” fosse realmente un insetto, gli altri invece hanno esordito con un: “Macché scarafaggio!”.
Per Alex Belli non poteva essere nient’altro che una semplice farfalla: “L’abbiamo appena pulita, che esagerate, su. Siamo in un ambiente asettico… È una farfalla”, ha detto con fermezza l’ex volto noto di “Ballando con le stelle”, diventato famoso con la soap di Canale 5 “CentoVetrine”. Dopo agitazioni varie, l’ironia di Raffaella Fico non ha tardato ad uscire per sdrammatizzare la situazione e, diciamolo, un pò anche per punzecchiare.. La battuta della showgirl: “Tommaso non ha lavato bene l’insalata, mannaggia”. (Continua a leggere dopo le foto)