Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip 6, svelato il nome della nuova concorrente: ecco chi è

È stata una puntata ricca di colpi di scena quella di lunedì 13 dicembre. Il GF Vip 6 ha perso ben 3 concorrenti, ma si sa per certo che entrerà una nuova concorrente. Si vocifera da settimane che però la casa si ripopolerà di nuovi vipponi, chi saranno?

gf vip 6 nuovi concorrenti

GF Vip 6 vecchi e nuovi concorrenti

Solo nell’ultima puntata, quella di lunedì 13 dicembre 2021 se ne sono andati in 3. Alex Belli non c’è più, Signorini lo ha squalificato perché l’attore ha abbracciato la moglie Delia Duran, entrata per l’ennesimo chiarimento sul suo rapporto con Soleil Sorge. Via anche Maria Monsè, eliminata al televoto dal pubblico. Addio anche a Francesca Cipriani, che ha salutato tutti i suoi coinquilini perché non ha accettato il prolungamento del reality show di Alfonso Signorini.

Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli, Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan, Giucas Casella e Carmen Russo hanno deciso di continuare la loro avventura nella casa del Grande Fratello Vip. Ma gli altri?  Lo sapremo nella prossima diretta, quando verranno chiamati singolarmente dal conduttore per capire le loro intenzioni. Nella prossima puntata, in onda venerdì 17 dicembre, ci saranno nuovi ingressi. Per ora entreranno 3 nuovi concorrenti.

GF Vip 6 nuova concorrente, entra venerdì 17 dicembre 2021: chi è?

Il sito Dagospia ha rivelato il nome di una concorrente che entrerà nella casa: Eva Grimaldi. E il sito non mente: a confermarlo proprio Eva con un annuncio su Instagram. “Tutto comincia a prendere forma e l’emozione cresce insieme all’attesa. La portarossa si sta avvicinando e questo sarà il mio primo Natale lontano dalla famiglia. Immacolata Battaglia mi ha detto che le mancherò e anche io sento già la sua mancanza, ma al mio grande amore ho risposto che la mancanza significa presenza. Io sono pronta e non vedo l’ora di dimostrarlo. Siete con me?”

“Entro nella casa del GF Vip 6. È il mio primo Natale lontano dai miei – ha rivelato l’attrice al magazine -. Anche quando ero a Santo Domingo per girare un film, mi ricordo che avevamo la possibilità di rimanere lì o di tornare in Italia, a spese nostre, per le Feste. E io sono volata da mia mamma. Questa volta invece lascerò Imma sola per le Feste”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004