Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Alfonso Signorini perde la pazienza contro i Vipponi: cos’è successo

GF Vip 7 Alfonso Signorini contro i Vipponi

News tv. “GF Vip 7”, Alfonso Signorini perde la pazienza contro i Vipponi: cos’è successo. Non è per tutti saper partecipare ad un reality show: le telecamere h24 e la convivenza forzata con altri individui possono portare ad una perdita del controllo e delle proprie emozioni. Ogni situazione, anche la più banale, viene vissuta con un’intensità doppia rispetto alla vita di tutti i giorni e così le liti diventano all’ordine del giorno. Nel corso della puntata di ieri sera 20 Febbraio 2023 in diretta su Canale 5 Alfonso Signorini ha rimproverato tutti i Vipponi per le immagini che il pubblico ha visto durante il week end dopo la festa all’interno della casa. Il GF Vip 7 è stato costretto anche a prendere un provvedimento. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”: l’annuncio di Signorini spiazza il pubblico, poi il colpo di scena

“GF Vip 7”, Alfonso Signorini perde la pazienza contro i Vipponi: cos’è successo

La casa del GF Vip 7 è divisa in due gruppi e il gioco è diventato qualcosa di più pesante, tanto che durante la diretta di ieri sera Alfonso Signorini ha dovuto prendere un duro provvedimento nei confronti dei Vipponi, non prima di averli rimproverati a dovere. Alfonso Signorini non ha fatto sconti e ha rimproverato tutti i Vipponi, concorrenti e ospiti, per le immagini che il pubblico ha visto durante il week end dopo la festa all’interno della casa. Oltre ai due gruppi sono volate parole grosse da un lato e dall’altro. Immagini che hanno indignato il pubblico e a cui il conduttore si è unito: “È una scena pietosa per tutti. Il clima che si respira nella casa è orribile, secondo voi il pubblico da casa si diverte a vedere queste scene? Io cambio canale, vi confesso che mi date fastidio, non vado più sul 55, siete un pessimo esempio”. La Bruganelli ha aggiunto: “Vi manca meno un mese e a breve nessuno si ricorderà di voi”. Anche Orietta ha detto la sua: “Io non ne salvo nessuno, abbiamo toccato il fondo. Siete dei privilegiati, pagati per dire delle fesserie”. (Continua a leggere dopo la foto)

Immediato il provvedimento

La situazione nella casa del GF Vip 7 è insostenibile e il pubblico da casa è stufo di vedere solo gente lamentarsi e litigare tra loro. Per questo motivo Alfonso Signorini e la produzione hanno deciso di prendere un provvedimento nei confronti dei Vipponi: “Il clima è pesante in tutta la casa, il provvedimento è esteso a tutti, Vipponi e ospiti. Al di là del gioco e delle strategie che sono sempre ammessi. Le immagini che abbiamo visto non rispecchiano questo programma, il Grande Fratello ha preso una decisione severa che vi renderà la vita difficile. Per le prossime due settimane il vostro budget per la spesa sarà dimezzato. Come spesso accade per colpa di alcuni è il gruppo a pagarne le conseguenze, è l’unico modo per farvi capire che così non si può andare avanti, compreso il budget del vino”. Poi rivolgendosi agli ospiti e in risposta a Ivana che cercava di difendere il gruppo, Signorini ha concluso affermando: “Se fosse dipeso da me voi tre avreste fatto le valigie e sareste andati a casa”. In studio è scoppiato un grosso applauso.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, arriva la confessione di Daniele Dal Moro su Oriana: il video

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure