Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Signorini lascia un’indizio su un concorrente: i fan capiscono subito

“GF Vip 7”, Signorini lascia un’indizio su un concorrente: i fan capiscono subito

Alfonso Signorini ha lasciato un nuovo indizio su Instagram che riguarda un futuro concorrente del GF Vip 7. Una foto che in tantissimi hanno riconosciuto subito. In molti avevano ipotizzato la sua presenza ma nessuna conferma era mai arrivata. Ora invece sembra che ci sarà proprio lui, ma non tutti hanno preso bene il suo ingresso nel reality di Canale 5.

GF Vip 7 Alfonso Signorini

“GF Vip 7”, l’indizio di Alfonso Signorini non lascia spazio a dubbi

“Concorrenti sbadati quest’anno al Grande Fratello Vip. A chi appartengono questo portachiavi e questo cellulare?”, ha scritto il giornalista sotto lo scatto. I fan hanno subito capito a chi apparteneva il mazzo di chiavi: ad Antonino Spinalbese. A quanto pare la produzione del GF Vip 7 sarebbe riuscita a convincere l’ex di Belen a fare il suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia. In tantissimi hanno riconosciuto il ciuccio rosa nelle chiavi di Antonino: è della figlia Lune Marì. Antonino stesso aveva pubblicato alcune foto con lo stesso mazzo di chiavi qualche mese fa sui social. Antonino Spinalbese sarà quindi uno dei concorrenti del GF Vip 7. Non tutti però sono contenti di questa partecipazione al reality: sembra infatti che la sua ex Belen Rodriguez non abbia digerito la notizia.

Leggi anche: Giovanni Ciacci sieropositivo: “Sarò concorrente al Gf Vip per combattere questo stigma sociale”

Antonino Spinalbese concorrente del GF Vip 7: Belen non l’ha presa bene

Secondo indiscrezioni la showgirl sarebbe andata su tutte le furie alla notizia dell’ingresso di Antonino nella casa del reality show. Il motivo è che inevitabilmente si parlerà anche di lei. Secondo quanto riportato qualche settimana fa sul Chi, la showgirl Belen Rodriguez avrebbe inviato una diffida all’ex compagno intimandogli di non parlare della loro storia o della figlia Luna Marì all’interno dello show.

Antonino finora non ha confermato la notizia e anzi, alcuni mesi fa aveva ammesso di non aver accettato un posto all’interno del reality show per via dei suoi molti impegni di lavoro. Il ragazzo avrebbe anche confessato che tra lui e Belen c’è un buon rapporto, legato solamente a questioni che riguardano la figlia.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure