Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip 7”, Amaurys Perez al centro di un siparietto imbarazzante: l’ironia di Sonia Bruganelli

“Gf Vip 7”, Amaurys Perez al centro di un siparietto imbarazzante: l’ironia di Sonia Bruganelli

Tv news, Gf Vip 7 Amaurys Perez: la nuova edizione del famoso reality show Mediaset è appena iniziata e già ne abbiamo viste e sentite delle belle. Tra i primi concorrenti anche il famoso pallanuotista, che si è trovato sin dalla prima puntata al centro di un siparietto molto divertente. L’imbarazzo in studio non ha tardato ad arrivare e Sonia Bruganelli non si è trattenuta dall’ironizzare. Ma non è finita qui perché ciò che è arrivato in seguito è stato di gran lunga più eclatante. Ecco cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Gf Vip 7 Amaurys Perez

Gf Vip 7 Amaurys Perez: prima puntata entusiasmante quella che ha dato il via alla nuova edizione del famoso reality show più spiato d’Italia. Alfonso Signorini ha infatti presentato sia Orietta Berti che le tante novità di quest’anno. Tra queste ultime citiamo la presenza in studio di Giulia Salemi e l’allargamento della Casa. Per quanto riguarda invece i protagonisti dei riflettori, i concorrenti, dopo la prima puntata hanno cominciato a sentirsi più a loro agio nella loro nuova abitazione. Inevitabilmente è insorto però qualche problemino per quanto riguarda i letti e gli spazi.

Charlie Gnocchi ha quindi deciso di approfittare subito della situazione per mettere in piedi una scenetta divertente. Su uno dei letti ha fatto stendere quasi tutti gli uomini in posizioni strane per trovare lo spazio necessario per tutti. Le risate non hanno tardato ad arrivare, ma nemmeno l’esclamazione seria velata dall’ironia di Amaurys Perez: “Io quando dormo mi muovo molto. Basta me ne vado”. Sentendosi in difficoltà, la sua volontà è quella di dormire sul divano con i concorrenti che sembrano aver già instaurato un buon feeling.

Gf Vip 7 Amaurys Perez imbarazzo in studio: Sonia Bruganelli ironizza

Gf Vip 7 Amaurys Perez, Il pallanuotista ha fatto un ingresso nella casa del Grande Fratello Vip diverso dal solito. Invece di sfilare direttamente sul red carpet, infatti, è passato prima per gli studi di Cinecittà dove si trovavano Signorini e le opinioniste. Orietta Berti, divertita dopo aver notato i suoi tatuaggi, gli ha chiesto di mostrarglieli e subito è arrivata a Perez la richiesta di spogliarsi. Il nuotatore, dopo qualche minuto a petto nudo, ha cominciato ad avvertire un certo imbarazzo e ha chiesto il permesso di rivestirsi. Sonia Bruganelli allora è decisa di intervenire subito ironizzando.. In maniera divertente, appunto, ha fatto notare che nella clip di presentazione fosse spesso senza maglia e che quindi dubitava che quei cinque minuti lo avessero realmente messo in imbarazzo.

Amaurys Perez e l’ingresso alternativo nella Casa: il siparietto con Elenoire Ferruzzi

Come già detto in precedenza, Alfonso Signorini ha creato un siparietto dei suoi e ha scelto di far entrare in Casa Amaurys Perez in una maniera alquanto insolita e divertente. Mentre era in studio, senza rivestirsi, il nuotatore è stato incitato a raggiungere la Casa correndo, e sfidando il freddo, lungo la salita che separa lo studio dalla passerella che accompagna alla porta rossa. Una volta entrato nella dimora, evitando tutti i concorrenti, ha dovuto tuffarsi in piscina.

Il tempo della scenetta è stato tenuto sotto controllo da un timer. Una volta finita la prova si sarebbe potuto asciugare, magari presentarsi ai coinquilini e godere un po’ di relax. Non è stato tutto però, perché a quel punto si è messa in mezzo Elenoire Ferruzzi che gli ha proposto uno scambio: lui si sarebbe dovuto togliere le mutande e in cambio gli avrebbe passato un asciugamano. Il siparietto divertente ha dato voce a grasse risate sia nella Casa, sia in studio e sia tra il pubblico a casa che ha apprezzato tramite social.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004