Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF VIP” 7, annunciata la seconda concorrente: colpo grosso di Alfonso Signorini

Il nuovo numero di “Tv Sorrisi e Canzoni”, settimanale di Aldo Vitali, annuncia la seconda concorrente del “GF VIP” 7. Si tratta di un vero e proprio colpo grosso di Alfonso Signorini, conduttore e autore del reality show di Canale 5. Un acquisto in stile Katia Ricciarelli. La concorrente porterà con sé nella casa più spiata d’Italia un grande bagaglio di esperienza. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

wilma goich gf vip

Tutto sulla settima edizione del “GF VIP”

Tutto pronto per la settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Il reality show è in partenza su Canale 5. Anche quest’anno il programma sarà condotto da Alfonso Signorini, un tempo opinionista oggi conduttore e autore della trasmissione. Al suo fianco ci saranno Sonia Bruganelli, confermata dopo la scorsa edizione, e Orietta Berti. La cantante prenderà il posto di Adriana Volpe, che nella scorsa edizione affiancava la moglie di Paolo Bonolis. Il reality show dovrebbe andare in onda da lunedì 19 settembre 2022, anche se la data non è stata ancora ufficializzata da Mediaset. Quest’anno si terranno anche le elezioni, ma il programma dovrebbe iniziare lo stesso prima del 25 settembre 2022.

Il cast è ormai completato. Al momento, però, è stato ufficializzato un solo concorrente. Si tratta di Giovanni Ciacci, che torna in televisione dopo un periodo di assenza. Il secondo concorrente sarebbe stato annunciato nel nuovo numero di “Tv Sorrisi e Canzoni”. Di seguito vi sveliamo di chi si tratta. (Continua dopo la foto…)

Wilma Goich seconda concorrente del “GF VIP” 7

Secondo il settimanale “TV Sorrisi e Canzoni”, diretto da Aldo Vitali, la seconda concorrente del “GF VIP” 7 sarà Wilma Goich. La cantante, originaria di Cairo Montenotte, in provincia di Savona, è in attività dal 1965, quando si presentò al Festival di Sanremo con il brano “Le colline sono in fiore”. Il settimanale è sicuro che sarà lei la seconda concorrente del famoso reality show: “Dei 24 concorrenti si sanno già i primi due, uno è Giovanni Ciacci, l’altro è Wilma Goich. Per gli altri 22 nomi dovremmo aspettare la sera del 19 settembre dove verranno presentati volta per volta. L’intervista ad Alfonso sul numero di questa settimana è irresistibile”.

wilma goich gf vip

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004