News Tv. Gf Vip, Alfonso Signorini, l’annuncio a fine puntata sconvolge il pubblico: poi il colpo di scena – Chi è stato eliminato? Cos’è successo nel corso dell’ultima diretta del “Grande Fratello Vip”? Beh, senza troppi giri di parole, possiamo scrivere serenamente che è stata una delle puntate più impegnative della settima edizione. Tantissime le cose successe: a cominciare dal confronto tra Matteo Diamante e Luca Onestini. Spazio infatti a quello che sui social è stato ribattezzato il “bicchiere gate”. E non è finita qui. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, arriva la confessione di Daniele Dal Moro su Oriana: il video
“Gf Vip 7”: l’annuncio di Signorini spiazza il pubblico, poi il colpo di scena
Si è parlato della brutta scena tra Oriana e Martina. Alfonso Signorini ha rivolto un paio di parole alla venezuelana per il consumo eccessivo di alcol. Al conduttore non sono però piaciute soprattutto alcune esternazioni. “Molto spesso sono io stesso a cambiare canale”, ha confessato il padrone di casa. Dello stesso avviso Orietta Berti, che ha esclamato: “Abbiamo toccato il fondo, abbiate rispetto per chi vi guarda”. Insomma, c’è poca soddisfazione per quanto sta accadendo ultimamente nella Casa. I vipponi rimedieranno? Staranno più attenti all’uso delle parole? (continua a leggere dopo le foto)
Puntata decisamente faticosa
Altrettanto duro l’ennesimo botta a risposta tra Sarah Altobello e Attilio Romita. La vippona poi ha incontrato la sorella, che pure ha attaccato il giornalista per il suo comportamento nel loft di Cinecittà. A seguire il chiarimento tra Luca Onestini e Ivana. A sorpresa è entrato in Casa poi il grande amico di Luca, Raffaello Tonon, che ha speso parole meravigliose. Forse l’unica nota positiva della serata. Veniamo ora alle nomination e alla successiva eliminazione. Dietro l’angolo il colpo di scena… (continua a leggere dopo le foto)
“Gf Vip 7”: l’annuncio di Signorini sconvolge il pubblico, grande sorpresa alla fine
Alla fine dei giochi si sono salvati Andrea e Antonino. Ad avere la peggio è stata la concorrente pugliese Sarah Altobello, che è stata costretta a lasciare il gioco. Un’eliminazione discutibile, se si tiene conto del misero scarto di voti. Queste le percentuali: Sarah Altobello 9,4%; Antonino Sipinalbese 9,5%; Andrea 6,1 %. A sorpresa però la Altobello è tornata in casa: difatti la concorrente ha pescato il biglietto del ritorno. Chi è finito in nomination? Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Antonino Spinalbese, Micol Incorvaia. Le immunità delle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti sono andate rispettivamente a Edoardo Donnamaria e Luca Onestini. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, Matteo ha lo stesso problema di Antonino: “Sto soffrendo”