Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Grande Fratello Vip” 7, le anticipazioni della prima puntata: cosa succederà stasera

“Grande Fratello Vip” 7, le anticipazioni della prima puntata: cosa succederà stasera

Tutto pronto per la prima puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Il reality show condotto da Alfonso Signorini torna in onda stasera, lunedì 19 settembre 2022, su Canale 5. Quest’anno ci saranno tantissime novità. Alcune sono state già annunciate, altre invece saranno svelate durante il primo appuntamento con il programma televisivo amatissimo dagli italiani. In questo articolo vi sveliamo le anticipazioni della prima puntata del “GF VIP” 7. (Continua dopo la foto…)

#CasaChi GF Vip con Sophie Codegoni: al via la nuova stagione del format social ideato da “Chi”

gf vip 7 anticipazioni prima puntata

Tutte le curiosità sul “GF VIP” 7

Il “Grande Fratello” è uno dei reality show più longevi della televisione italiana. Il programma va in onda dai primi anni duemila e da qualche anno va in onda anche la versione Vip. Quest’ultima è giunta alla settima edizione, in onda a partire da lunedì 19 settembre 2022 in prima serata su Canale 5. Al timone della settima edizione del “Grande Fratello Vip” ci sarà nuovamente Alfonso Signorini, in passato opinionista, poi promosso a conduttore e autore del reality show. Al suo fianco, nelle vesti di opinioniste, ci saranno Sonia Bruganelli (confermata dopo la scorsa edizione) e Orietta Berti. La cantante prenderà il posto di Adriana Volpe.

Al momento non conosciamo ancora la durata del reality show, che potrebbe variare dai 3 ai 6 mesi. I concorrenti della settima edizione saranno già rinchiusi nella casa più spiata d’Italia mentre nel paese si terranno le elezioni politiche. I partecipanti del reality show, però, potranno recarsi al seggio elettorale per esprimere la propria preferenza. Fino a qualche giorno fa il cast era ancora “segreto”, poi il giornalista Davide Maggio ha svelato chi varcherà la famigerata porta rossa. Di seguito vi sveliamo le anticipazioni della prima puntata del “GF VIP”, rivelandovi anche i nomi di tutti i concorrenti che parteciperanno alla settima edizione. (Continua dopo la foto…)

Alfonso Signorini rivela come fa ad affrontare la tensione del GF Vip: “Non è facile…”

“GF VIP” 7, le anticipazioni della prima puntata

Questa sera, lunedì 19 settembre 2022, andrà in onda la prima puntata della settima edizione del “GF VIP”, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Nella puntata in onda stasera saranno svelate tutte le novità presenti in questa edizione. Alcune sono state già accennate dall’autore e conduttore del famoso programma televisivo. Ieri infatti, sul suo profilo Instagram, Signorini ha postato una foto, scrivendo: “Piccoli grandi novità. Studio nuovo e postazioni nuove“. Anche la casa sicuramente sarà rinnovata, ma tutti i dettagli saranno svelati nella puntata in onda stasera su Canale 5.

Questo il cast completo della settima edizione del “Grande Fratello Vip”:

gf vip 7 anticipazioni prima puntata

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure