Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, le anticipazioni di stasera: è in arrivo un colpo di scena?

“GF VIP” 7, le anticipazioni di stasera: è in arrivo un colpo di scena?

gf vip 7 anticipazioni stasera 17 ottobre

News Tv. “GF VIP7 anticipazioni stasera 17 ottobre. Tutto pronto per una nuova ed attesissima puntata del “Grande Fratello Vip“. Il gioco ormai è entrato nel vivo. I concorrenti non si risparmiano colpi. Nella casa più spiata d’Italia la tensione si taglia con il coltello. La puntata di stasera potrebbe essere ricca di colpi di scena. Il conduttore e autore del reality show, Alfonso Signorini, ha in serbo parecchie sorprese per i suoi “vipponi”. In questo articolo vi sveliamo tutte le anticipazioni. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Cristina Quaranta vuole abbandonare il reality: cosa sta succedendo

“GF VIP” 7, le anticipazioni di stasera 17 ottobre 2022

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Il gioco è ormai entrato nel vivo. Nonostante sia trascorso appena un mese dall’inizio del reality show, nella casa più spiata d’Italia è già successo di tutto. Il caso Marco Bellavia ha letteralmente travolto l’edizione, provocando la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci. La seconda eliminata di questa edizione, invece, è Gegia, uscita dalla casa la scorsa settimana. Anche lei risente dell’affaire Marco Bellavia e nelle prossime settimane potrebbero esserci nuove “vittime”. Nel mirino del pubblico, infatti, sono finiti Charlie Gnocchi e Wilma Goich.

Nella puntata di stasera si conoscerà il destino di Amaurys Perez. L’ex pallanuotista, nella scorsa puntata, avrebbe pronunciato una bestemmia. Alfonso Signorini ha annunciato che la produzione si sarebbe messa a lavoro per valutare l’ipotesi squalifica. La decisione sarà comunicata nella puntata in onda stasera su Canale 5. Amaurys, però, non è l’unico: anche altri concorrenti potrebbero essere a rischio squalifica. Nelle scorse settimane, infatti, parecchi episodi sono finiti nell’occhio del ciclone. Come si comporterà la produzione nei confronti dei “vipponi”? Lo scopriremo stasera durante la puntata del “Grande Fratello Vip”. Di seguito vi sveliamo ulteriori anticipazioni. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Luca Salatino a rischio squalifica: ecco cos’è successo

Le altre anticipazioni della puntata di stasera

La probabile squalifica di Amaurys potrebbe non essere l’unico colpo di scena: ecco le altre anticipazioni della puntata di stasera (lunedì 17 ottobre 2022) del “GF VIP” 7. Nella casa potrebbero entrare nuovi concorrenti. Come anticipato da Dagospia e Casa Pipol, ci potrebbero essere addirittura sei nuovi ingressi. Nella casa più spiata d’Italia potrebbero entrare: Helena Prestes (ex fidanzata di Antonino Spinalbese), Teresa Langella (ex tronista di Uomini e Donne), Umberto Smaila, Patrizia De Blanck, Max Bertolani (ex fidanzato di Pamela Prati) e Dayane Mello. I nomi dei nuovi concorrenti, però, non sono stati confermati ufficialmente dal “Grande Fratello Vip”. Essendo indiscrezioni, dunque, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure