
News tv. “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi sbrocca per un’imitazione: è scontro con la Murgia. L’edizione più lunga nella storia del Grande Fratello sta decisamente sconvolgendo i telespettatori giorno dopo giorno. Gli scontri all’interno della casa più spiata d’Italia non sembrano finire mai. Questa volta è stato il turno di Antonella Fiordelisi, la quale si è letteralmente scaglia contro Nicole Murgia. L’argomento della discordia sembra essere un’imitazione riuscita molto male. Vediamo nel dettaglio che cos’è capitato. (Continua a leggere dopo la foto)


Leggi anche –> “GF Vip 7”, chi sarà il prossimo a uscire dalla casa
“GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi sbrocca per un’imitazione: è scontro con la Murgia
Il GF Game Night, se da un lato ha intrattenuto il pubblico di Canale 5 facendolo sorridere grazie all’imitazione perfetta di Nicole, dall’altro ha creato nuovi momenti di tensione nella casa. Una delle Vippone del GF Vip 7, Antonella Fiordelisi non avrebbe gradito i momenti di gioco sia di Oriana che della Murgia nel corso dei quali ancora una volta sarebbe stata tirata in ballo. Nella sua imitazione di Oriana, ad esempio, la Murgia avrebbe chiamato in ballo la Fiordelisi ed in particolare la sua reazione dopo la nomination di Donnamaria fatta ad Oriana e il suo successivo pentimento. Durante lo show, Antonella ha preso attentamente appunti su quanto dicevano di lei ed ha poi espresso il suo parere a Nicole. A quanto pare la schermitrice non ha apprezzato affatto le provocazioni, ma Nicole non la penserebbe nel medesimo modo, non avendo intravisto alcuna malizia. (Continua a leggere dopo la foto)


Caos in casa
Nicole Murgia, nel raccontare la reazione di Antonella Fiordelisi al gioco proposto dal GF Vip 7 a Oriana e Onestini ha commentato: “Ha fatto una scena assurda!”. Secondo la venezuelana, Antonella cercherebbe ogni pretesto per litigare. Ad intervenire è stato quindi Onestini: “State facendo degli errori clamorosi. Quando arrivi alla consapevolezza che lei fa questo per litigare, che deve prendere appunti, tu è inutile che stai lì a darle spiegazioni. Lei vuole solo litigare e fare le scenate. Fare pace? Non è quello che vuole, le dai solo importanza”. I tre a questo punto hanno deciso di evitare le provocazioni della Fiordelisi. Sicuramente Alfonso Signorini affronterà questo argomento durante la prossima diretta del GF Vip 7.
Leggi anche –> “GF Vip 7”, il brutto gesto di Daniele Dal Moro nei confronti di Oriana