Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Attilio Romita choc: “È un’organizzazione mafiosa”

News Tv. Attilio Romita dopo la puntata del “GF Vip 7” terminata con le nomination, a suo sfavore, ha accusato i suoi inquilini di essersi organizzati per mandarlo al televoto. Il giornalista si è lasciato andare però ad una frase alquanto pericolosa. Una battuta choc, che non è sfuggita all’orecchio attento del pubblico. In effetti è un attacco senza precedenti al reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, dopo puntata infuocato: scontro tra Oriana e Daniele Dal Moro

“GF Vip 7”, Attilio Romita choc: “È un’organizzazione mafiosa”

Attilio Romita dopo la puntata de “Grande Fratello Vip”, in onda ieri sera, lunedì 6 febbraio, si è lasciato andare ad un lungo sfogo per le nomination ricevute. Il giornalista ha confessato di non aver gradito l’atteggiamento di alcuni suoi inquilini che si sarebbero accordati per mandarlo al televoto. Per questa ragione l’ex mezzobusto del “Tg2” ha detto di non essere più sicuro di voler più giocare. In particolare Romita stava parlando con Nikita Pelizon. E proprio rivolgendosi a lei, ad un certo punto, ha esclamato: “Il grande capo decide chi fare fuori, siamo fuori da qualsiasi gioco. Questa è un’organizzazione mafiosa”. L’ha detto a caldo, in un impeto di ira. La frase ha suscitato parecchio clamore sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Il pubblico sui social insorge e chiede provvedimenti

Le nomination di ieri sera hanno portato parecchio scompiglio nella casa del “GF Vip 7”. Nessun concorrente è andato via, ma cinque vipponi sono finiti al televoto, e tra questi anche Attilio Romita, nominato da Edoardo Donnamaria, Micol, Giaele, Edoardo Tavassi. E proprio l’amarezza e la delusione hanno portato il giornalista a lasciarsi andare alla frase choc: “Questa è un’organizzazione mafiosa”. Ora gli utenti sui social chiedono dei provvedimenti nei confronti del concorrente. Cosa accadrà? Se ne parlerà in puntata? A detta del pubblico c’è chi è stato eliminato dal reality per molto meno. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Attilio Romita accusa choc dopo la puntata: “E un’organizzazione mafiosa”

Secondo Romita i suoi colleghi avrebbero giocato di strategia: “Quando questo gioco lo fanno anche i tuoi amici, che ci stai a fare qui?”. Parole le sue parole che hanno trovato d’accordo Sarah, Antonella e Nikita. “Ci sono persone che pensano a portare chi siamo fuori e persone che pensano piuttosto al gioco televisivo”, ha concluso la conversazione la Pelizon. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Luca Onestini infamato dall’ex di Nikita: cosa è successo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure