Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip 7”, bestemmia in diretta? Poi esce la verità

“Gf Vip 7”, bestemmia in diretta? Poi esce la verità

Tv news, Gf Vip 7 bestemmia in diretta. Nonostante siano passati solo pochi giorni dall’inizio del reality, già cominciano ad esserci i primi “disagi” che non riguardano solamente i concorrenti, ma anche la regia. Non molte ore fa, infatti, i coinquilini hanno vissuto un risveglio particolarmente alternativo: “A bestemmie ci avete svegliato”. Pare che qualche microfono, per distrazione, sia rimasto acceso. Poi però, è uscita la verità sull’episodio. (Continua a leggere dopo la foto)

Gf Vip 7 bestemmia in diretta

Gf Vip 7 bestemmia in diretta: com’è solito accadere, molti vipponi si svegliano più tardi rispetto agli altri e la regia ha il compito di tirarli giù dal letto accendendo le luci o mettendo musica ad alto volume. Non molte ore fa, però, i coinquilini hanno vissuto un risveglio particolarmente alternativo. Chi si trovava in quel momento in regia, sbadatamente, ha dimenticato di spegnere i microfoni e, in tutta la Casa dalle porte rosse, è risuonata chiara e palese una bestemmia. Ricordiamo che non è la prima volta che capita un episodio simile, anche anno scorso è accaduto qualcosa del genere.

Gf Vip 7 bestemmia in diretta: le dinamiche dell’imprevisto

Come già detto in precedenza, non molte ore fa la regia ha lasciato i microfoni accesi e nella Casa del “Gf Vip 7” è volata una bestemmia. Il web, sempre sul pezzo nel cogliere qualsiasi dettaglio, ha prontamente registrato la scena in cui è avvenuto l’imprevisto e l’ha diffusa in rete. Il video di cui stiamo parlando ritrae la stanza dove dormono i vipponi: è buio e in sottofondo squilla un cellulare. Subito dopo si sente una voce maschile che risponde: “Porco *io! Pronto? Aspetta un attimo che li sto svegliando e poi mi chiami. Aspetta un attimo”. Alla telefonata replica una voce femminile assonnata che giunge dalla stanza e si rivolge alla regia: “Hai il microfono aperto. A bestemmie ci avete svegliato”.

E’ una fake news

L’episodio della bestemmia arrivata dalla regia del “Gf Vip 7” pare essere una fake news. Stando a quanto pubblicato sui social, in una registrazione si sente una voce che arriva sbadatamente dall’esterno direttamente nella Casa dei vipponi. Qui un uomo, non ancora identificato, risponde ad una chiamata: “Por** Dio, pronto?”. In realtà, si tratta di una notizia vecchia fatta circolare di recente. Il video risale all’edizione scorsa del reality e fa riferimento ad un episodio già chiarito.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure