Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, bufera su Tavassi dopo il gesto a Nikita: il video

News tv. Continua a far discutere il “GF Vip 7”. Nel mirino del popolo del web Edoardo Tavassi, finito stavolta al centro delle polemiche per un gesto nei confronti di Nikita Pelizon. Ennesimo sgarbo alla giovane, che nelle ultime ore al reality di Canale 5 ha fatto sapere di esser esausta dal punto di vista mentale, stanca ed esasperata dalla convivenza forzata con gli altri concorrenti che va avanti da sei mesi. La Pelizon ha usato parole molto dure nei confronti di Oriana Marzoli, con la quale i rapporti sono tesi.

leggi anche: “Una sceneggiata”. Edoardo e Antonella, scoppia la bufera fuori dal Gf Vip

leggi anche: “GF VIP” 7, chi sarà l’eliminato di stasera: sembra non ci siano dubbi

“GF Vip 7”, bufera su Tavassi dopo il gesto a Nikita: il video

“Sono stanca di questi comportamenti, io ho cercato più volte di avvicinarmi a lei ma ho sempre trovato un muro. Oriana continua a dirmi che sono falsa e superficiale e a me non sta più bene”, questo lo sfogo choc di Nikita Pelizon, che fa capire quanto lei sia stressata. D’altronde la finale del “Grande Fratello Vip” è vicinissima e lei spera sul serio di vincere, di chiudere in bellezza la sua avventura televisiva che è stata decisamente faticosa. (continua a leggere dopo le foto)

La modella l’ha ringraziato: cos’hanno scritto sui social

C’è un gesto che nelle ultime ore ha sconvolto però il pubblico di Canale 5 e riguarda Nikita Pelizon ed Edoardo Tavassi. Dopo aver terminato il suo pasto quest’ultimo si è alzato e a quel punto ha offerto il suo sgabello alla giovane. Difatti Nikita era rimasta in piedi. Nel porgere la sedia alla ragazza Edoardo Tavassi ha usato il piede, avendo le mani occupate. La modella l’ha ringraziato, ma il dettaglio dei piede non è piaciuto ai più. Per tanti è stata una vera e propria mancanza di rispetto. Soprattutto i fan della Pelizon hanno usato parole durissime nei confronti dell’ex naufrago. Per alcuni invece l’iniziativa di Tavassi è stata una forma di strategia, una finta cortesia verso la giovane. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, bufera su Edoardo per il gesto a Nikita Pelizon

Tra i tanti spicca il commento di un utente su Twitter: “Ma non ti preoccupare Tavassi ci vai sicuro con tutte queste alleanze di fandom così scontato questo televoto, fa ridere che lui che criticava sempre Antonella e Nikita perché pensavano al gioco ma lui invece pensa solo ad arrivare in finale e ci sta ma non puoi fare sempre la morale quando il primo sei tu. Poi ogni dopo puntata fa il resoconto facendo calcoli su calcoli , ma la giocatrice non era Nikita? Come cadono le maschere”. E voi? Che ne pensate? Leggi anche: “Gf Vip”, quanto ha guadagnato Antonella Fiordelisi a settimana nella Casa

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure