NEWS TV. Altro scontro al GF Vip 7 tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Quest’ultimo avrebbe nei giorni scorsi, insieme ad Edoardo Tavassi, dato vita ad una sorta di siparietto. Ma in pochi hanno riso davanti alla sua battuta, che ha invece provocato malumori in una grossa fetta del pubblico. E ora bisognerà capire cosa dirà o farà la venezuelana.
>> “GF VIP” 7, scoppia il caso: “Un concorrente riceve materiale vietato nelle valigie”
GF Vip 7: Daniele Dal Moro e la battuta a Oriana Marzoli
Ci sarà un’altra bufera al GF Vip 7, questa volta scatenata dal pubblico a casa, sopratutto da i fan di Oriana Marzoli. Ecco che la modella venezuelana è stata vittima di uno scherzo di poco gusto di Daniele Dal Moro. Succede nei giorni scorsi che il veneto avrebbe avuto un brutto atteggiamento nei confronti della venezuelana. Un comportamento che non gli sarà assolutamente perdonato, infatti insieme ad Edoardo Tavassi ha dato vita ad una sorta di siparietto. Ma in pochi hanno riso davanti alla sua battuta, che ha invece provocato malumori in una grossa fetta del pubblico.
>> GF Vip 7, quanto guadagna Wilma Goich? Cifre da capogiro
Lo scherzo è di cattivo gusto
Ecco infatti che i fan di Oriana Marzoli al GF Vip 7 la faranno pagare a Daniele Dal Moro dopo il comportamento che ha avuto. In questi giorni sono volati un po dei famosi aerei del Grande Fratello che trascinano con loro i messaggi dei fan. Uno arriva anche per Daniele che quando ha letto il messaggio, esulta: “Dai ca***, un aereo senza Oriana“. Quindi, ad alta voce ha ringraziato i suoi ammiratori che gli danno forza di continuare il programma ma anche per aver escluso la compagna di avventura da quell’incoraggiamento. Poi Tavassi ha ironizzato sulla vicenda: “No, guarda che lo pilota Oriana, guarda”. E Daniele ha cambiato faccia, fingendo di essere preoccupato e impaurito da questa rivelazione, ovviamente con fare scherzoso. Ma questa presa in giro nei confronti della Marzoli non ha conquistato il favore di molti telespettatori.
>> GF Vip, Gegia “radiata” dagli psicologi replica così: “Ma andate a fare l’amore!”