Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria gesto folle contro Antonella Fiordelisi: scoppia la bufera sui social

GF Vip 7 Edoardo Donnamaria Antonella Fiordelisi

News tv. “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria gesto folle contro Antonella Fiordelisi: scoppia la bufera sui social. La settima edizione del Grande Fratello Vip continua a far discutere. I Vipponi ogni giorno sconvolgono il pubblico di Canale 5 con i loro bizzarri comportamenti. Nelle ultime ore Edoardo Donnamaria è finito al centro della bufera a causa di un suo strano atteggiamento nei confronti della sua “ex” ragazza Antonella Fiordelisi. Alla luce dei suoi ultimi gesti contro la fidanzata, il Vippone ha scatenato la furia degli utenti social, i quali chiedono a gran voce al sua squalifica. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, Pier Silvio Berlusconi ancora furioso: preso un altro drastico provvedimento

Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria rischia la squalifica: cos’è successo

Leggi anche: “GF Vip 7”, le accuse di Luca su Ivana sono pesanti: “So perché è uscita”

Leggi anche: “GF Vip 7”, Pier Silvio Berlusconi cancella la messa in onda: cos’è successo

“GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria contro Antonella Fiordelisi: scoppia la bufera sui social

Il mondo dei social in rivolta contro il protagonista del GF Vip 7 Edoardo Donnamaria. Nelle ultime ore il concorrente è finito nell’occhio del ciclone a causa del suo comportamento con Antonella Fiordelisi. Alla luce dei suoi ultimi gesti contro la fidanzata, il Vippone ha scatenato la furia degli utenti social, i quali chiedono a gran voce al sua squalifica. In tanti lo hanno accusato di aver ormai superato ogni limite e le immagini parlerebbero da sole. Anche Amedeo Venza , influencer, esperto di gossip e amico di Antonella Fiordelisi ha lanciato un appello sui social: “Vorrei capire cosa stanno aspettando a buttarlo fuori”.

Ora il concorrente è finito al centro delle critiche dopo aver spintonato Antonella Fiordelisi dicendole: “Quanto sei bona, por.. put..a, perché sei così bona, ca..o perché?”. Come riporta Leggo, “Edoardo l’ha spinta fino a farla sedere su un divanetto e poi le ha messo le mani in faccia premendole la testa contro lo schienale con una violenza assurda”. Dopo il gesto di Edoardo Donnamaria è esplosa la bufera al GF Vip 7. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole del popolo del web

Al gesto follo di Edoardo Donnamaria in diretta al GF Vip 7, Antonella Fiordelisi ha reagito ridendo e dicendogli: “Tu sei folle, tu sei matto“. Nonostante la reazione pacata della ragazza, il gesto del volto di Forum ha fatto così discutere che su Twitter l’hashtag #fuoridonnamaria è diventato di tendenza. Tra i vari commenti si legge: “Raga ma questo è completamente ammattito”, “Ci meritiamo che venga squalificato ora basta!” e ancora “Mandate fuori questo essere, così possiamo rivedere le dirette tranquillamente. Perché per censurare lui, passano ore ad riprendere uno che dorme, il salotto vuoto. Fuori e via! #fuoridonnamaria”. Quale sarà la decisione del Grande Fratello? Non ci resta che attendere un comunicato ufficiale per scoprirlo.

Leggi anche: “GF Vip 7”, sfogo choc di due ex concorrenti: “Minacciate di morte”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure