Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi preso a calci da tata Carla: cosa sta succedendo

“GF Vip 7”, Edoardo Tavassi preso a calci da tata Carla: cosa sta succedendo

GF Vip 7 Edoardo Tavassi preso a calci dalla tata

News tv. GF Vip 7“, Edoardo Tavassi preso a calci da tata Carla: cosa sta succedendo. Altissima tensione all’interno della casa più spiata d’Italia. Il gieffino si è reso protagonista di un gesto che ha indispettito la Vippona, la quale ha reagito bruscamente. E la situazione è degenerata in pochissimo tempo fino alla vera e propria aggressione. Una scena che ha lasciato il pubblico di Canale 5 completamente senza parole. Vediamo nel dettaglio cos’è successo al fratello della famosa Guendalina Tavassi. (Continua a leggere dopo la foto)

Edoardo tavassi

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Oriana Marzoli la rivelazione inaspettato su Stefano De Martino

“GF Vip 7”, Edoardo Tavassi preso a calci da tata Carla: cosa sta succedendo

La casa del GF Vip 7 sta diventando sempre più movimentata. A quanto pare Edoardo Tavassi ha mangiato del cibo, prendendolo direttamente dalla pentola. E questo ha fatto imbestialire tata Carla, una delle nuove arrivate. L’atmosfera è diventata incandescente, quindi sicuramente nella prossima puntata del GF Vip 7 si riparlerà di questa situazione. La nuova concorrente non sta apprezzando affatto l’atteggiamento dei coinquilini e dunque la convivenza sta apparendo più difficile del previsto. In confessionale, parlando del gesto di Tavassi, ha ammesso: “L’ho preso e gli ho dato un calcio in c**o perché se lo meritava. Ma porca t***a, adesso fuori, fuori. Un po’ scherzo, ma adesso sono veramente incavolata. Fuori, fate i letti e ripulite il bagno”. Tata Carla è la tata di Alfonso Signorini e lavora a Cortina d’Ampezzo al servizio del conduttore del noto reality firmato Mediaset. In una vecchia intervista, il direttore di Chi parlando di lei disse: “Pranzo sempre a casa, la mia tata Carla prepara manicaretti meravigliosi”. E ora la 73enne ha iniziato questa esperienza nel reality show. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole del Vippone su Antonella e le nomination

Nei giorni scorsi, parlando del delicato tema della nomination, Sofia Giaele De Donà parlando con Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi ha detto la sua sulla questione “Antonella Fiordelisi”: “Antonella è una che, per quanto non piaccia, le passerà sempre tutte le nomination”. Ma il fratello di Guendalina Tavassi non sembra minimamente essere dello stesso avviso e infatti ha invitato gli altri coinquilini a ragionare diversamente: “Tesoro ti posso dire una cosa? Voi pensate che Antonella sia così forte al televoto perché vi fate condizionare dagli aerei”. Chi dei due avrà ragione? Non resta che attendere la prossima puntata in diretta del GF Vip 7.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, tutto sulla nuova entrata Dana Saber: fa la escort? L’indiscrezione

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure