Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gf Vip 7”, la fantastica notizia dopo la finale: ora è confermato

News tv. GF Vip 7, la fantastica notizia dopo la finale: ora è confermato – Ieri, lunedì 3 aprile 2023, è stato decretato il nome del vincitore del seguitissimo reality di Canale 5. Il programma chiude i battenti dopo oltre sei mesi di durata, l’edizione più lunga di sempre e forse anche la più chiacchierata. Il conduttore Alfonso Signorini, che ha voluto ringraziare il pubblico per l’attenzione e l’affetto dimostrato, ha da rallegrarsi. Per lui ci sono buone nuove. Ecco cosa hanno deciso i vertici Mediaset…

leggi anche: “Hai vinto tu!”. GF Vip 7, l’annuncio di Signorini poco fa

leggi anche: GF Vip, che botta per gli Incorvassi: l’affondo dell’ex inquilino della casa

“Gf Vip”, la fantastica notizia dopo la finale: ora è confermato

L’ottava edizione del “GF Vip 7” ci sarà, sembra scontato, visti gli ascolti. Ma c’è un’altra bella novità: stando a quanto riportato da Davide Maggio, la Casa più spiata di Italia resterà a Cinecittà anche per il prossimo anno grazie a una proroga. Non più tardi di quattro mesi fa, era arrivata la notizia che il “Grande Fratello” avrebbe abbandonato, dopo oltre vent’anni, la storica sede. Ad ogni modo, il trasferimento è stato confermato, ma sarà rinviato di altri 12 mesi. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: “Gf Vip 7”, quanto ha guadagnato Nikita con la vittoria

leggi anche: “GF Vip 7”, la madre di Edoardo Tavassi furiosa con il reality

Buone notizie per Alfonso Signorini: il “GF Vip 7” resta a Cinecittà, proroga di un anno

“Se cinque mesi fa vi abbiamo annunciato in anteprima il trasloco da Cinecittà del Grande Fratello, ora è arrivato il momento di conoscere quali studi ospiteranno il reality show di Canale 5. Ed è il caso di farlo subito: la proroga concessa dal complesso di studi cinematografici romani, infatti, non riguarderà lo studio del GF”, ha esordito Davide Maggio sul suo sito ufficiale. Difatti “per la casa più spiata del Paese bisognerà, dunque, ancora attendere, ma il Palastudio dovrà trovare altri spazi che possano ospitarlo già dalla prossima edizione”. Davide Maggio cita poi «Il Messaggero», secondo il quale “Alfonso Signorini & Co dovranno spostarsi qualche kilometro più in là (circa 8), presso gli studi Voxson di via di Tor Cervara 286, che avrebbero avuto la meglio sugli studi Videa in via Livigno”. (continua a leggere dopo le foto)

Alfonso Signorini, relax a Palazzo Fiuggi per una pausa dalla Tv: il post sui social

Il “GF Vip 7” resta a Cinecittà: il trasferimento della Casa nelle edizioni successive

La distanza tra luogo di collocazione della casa e studio ammonterebbe a un quarto d’ora circa. Non è chiaro se avrà delle ripercussioni sulla messa in onda della prossima edizione del “Grande Fratello Vip”. Stando a Google Maps, ci vogliono 15 minuti di auto per raggiungere i Voxson da Cinecittà e viceversa. Ovviamente senza considerare il traffico della capitale. È una novità con cui Signorini dovrà fare i conti il prossimo anno, ora è bene che si godi il meritatissimo riposo. Leggi anche: Maria De Filippi, ecco perché conduce seduta sugli scalini

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure