Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, furto choc in Casa: i concorrenti denunciano tutto agli autori

News Tv. Bufera al GF Vip 7: alcuni concorrenti hanno denunciato la sparizione di indumenti intimi. E il mistero si infittisce: domina nella Casa più spiata d’Italia ma anche sui social. Difatti il pubblico sta seguendo con estrema attenzione l’accaduto. I diretti interessati fanno fatica a comprendere come sia stata possibile una cosa del genere. Chi sono i responsabili? Chi c’è dietro il furto? Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi fa una rivelazione sconvolgente su Oriana e Daniele

“GF Vip 7”, furto choc in Casa: i concorrenti denunciano tutto agli autori

Al “GF Vip 7” alcuni concorrenti hanno denunciato la sparizione di indumenti intimi. Si tratta di capi che non sono stati più ritrovati da un momento all’altro. Ormai dentro e fuori il loft di Cinecittà si parla di un vero e proprio mutanda-gate. Come sottolineato da «Leggo», infatti, alcuni concorrenti hanno lamentato la scomparsa di alcuni indumenti intimi. Il primo a rivelare l’episodio è stato Luca Onestini, il quale ha esclamato: «Oggi mi hanno rubato quattro paia di mutande, ne ho messe cinque e n’è rimasta una. Io so dove le stendo, com’è possibile?». E un altro compagno di avventura ha confermato che gli è accaduta una cosa simile. Ora ovviamente è caccia ai responsabili. Chi sarà stato a far sparire i capi di biancheria intima? Uno scherzo? La situazione non è affatto chiara. (continua a leggere dopo le foto)

Sparizione di indumenti intimi nel loft di Cinecittà

Questo presunto furto di mutande si sarebbe verificato ai danni anche di Daniele Dal Moro: “Ma è una pazzia, me l’ha detto anche quella del confessionale che non si fa”. E l’ultima a prendere la parola è stata Ivana Mrazova, che ha voluto dare un consiglio: “In confessionale chiedete di farvi vedere chi ruba le mutande, loro lo sanno”. Secondo quanto ha evidenziato il sito «Leggo», pare che gli autori del programma di Canale 5 stiano facendo delle indagini per riuscire a scoprire tutti i dettagli della vicenda. Se ne parlerà nel corso della prossima puntata del “Grande Fratello Vip”? Non è da escludere. L’appuntamento è fissato per stasera giovedì 16 febbraio 2023. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, furto choc in Casa: gli autori indagano

Nella casa del reality show Luca Onestini si sta riavvicinando alla sua ex, Ivana Mrazova, con cui si era separato nel 2020 dopo tre anni d’amore. I due hanno finalmente avuto modo di chiarirsi, ma non hanno nascosto di aver anche sofferto molto. “Da una parte c’è il ritrovare quel feeling quasi unico che abbiamo sempre avuto, dall’altra la sofferenza di quando è finito tutto, la paura di rivivere quel dolore”, ha confessato il modello. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, l’appello dei fan di Nikita Pelizon a Sonia Bruganelli

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure