News tv. “GF Vip 7”, Giaele De Donà costretta a farlo subito: la decisione improvvisa. Il Grande Fratello Vip continua a regalare grosse emozioni al pubblico da casa. In queste ultime ore non si fa altro che parlare di Giaele De Donà, la quale ha reagito davvero molto male alla dura lettera ricevuta da suo marito. Fin dal suo ingresso nella casa la Vippona ha catturato l’attenzione del pubblico per il suo rapporto con il marito, l’imprenditore Bradford Beck. I due stanno insieme sei mesi all’anno, e trascorrono gli altri sei mesi ognuno per conto proprio. Inoltre il loro è un rapporto ‘libero’. Nonostante ciò, dopo il flirt con Antonino Spinalbese, il marito Bradford Beck le ha inviato una lettera in cui la bacchettava e la Vippona è tornata a parlare del suo matrimonio e non solo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> “GF Vip 7”, la Vippona si chiude in magazzino disperata: cosa è successo
“GF Vip 7”, Giaele De Donà sbrocca contro il marito: fan increduli
GF Vip 7 Giaele De Donà sbrocca contro il marito. Dopo il flirt con Antonino Spinalbese il marito Bradford Beck le ha inviato una lettera in cui la bacchettava. Poi durante la puntata in diretta del 13 Febbraio 2023, la gieffina ha ricevuto un altro messaggio dal marito. Purtroppo per lei non c’erano soltanto gli auguri di San Valentino. Sotto lo sguardo di Bradford ci sono finite probabilmente le effusioni con Andrea Maestrelli. Ma Sofia è convinta di non aver fatto nulla di male e nella notte perde la pazienza: “Non sto male e mi dà rabbia perché non ho fatto nulla di esagerato. Qui è lui che sta svalvolando alla grande. Lui sta sfagiolando di brutto. E non penso proprio di dovermi preoccupare di nulla visto che qui ha sbagliato lui con queste parole. Io fuori sono così, anzi… Ha rotto le pa**e posso dirlo? Sì me le ha rotte! Ma cosa vuole? Io continuerò a comportarmi così perché non mi sto comportando male o facendo nulla. Non ritengo di essermi comportata in maniera sbagliata adesso”. (Continua a leggere dopo la foto)
Uno sfogo senza precedenti
Dopo la puntata di lunedì del GF Vip 7, Giaele De Donà si è lasciata andare ad un lungo sfogo senza precedenti: “Poi per San Valentino mi mandi una lettera così?! Quando è arrivata la prima lettera mi sono messa a piangere e stavo male. Ma adesso ho la coscienza pulita, so che non sto sbagliando nulla, non cambierò di una virgola, anzi, sono pure arrabbiata con lui. Dovresti correre per venire a trovare tua moglie e avere un confronto. Non ‘se ti comporti bene vengo’. Ma che ca**o è? Sono piena! San Valentino, bell’anniversario sì… ma che è?! Adesso cosa ho sbagliato per sentirmi dire queste parole? Con Andrea non c’è stato nulla per meritarmi quello. Cos’altro ho fatto per farlo arrabbiare così?”.
Leggi anche –> “GF Vip 7”, l’ex di Antonella Fiordelisi svela il loro accordo prima del reality