Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Disastro al “GF Vip 7”, incidente in diretta: si è rotto in mille pezzi

GF Vip 7 incidente in diretta

News Tv. Disastro al “GF Vip 7”, incidente in diretta: si è rotto in mille pezzi. I Vipponi della settima edizione del Grande Fratello Vip continuano a regalare forti emozioni al pubblico da casa. Che dire? Sono degli incorreggibili in tutti i sensi. Nel corso di questa edizione ci sono state tantissime squalifiche per non parlare del numero elevato di richiami e punizioni varie. Ora a pochi giorni dalla finale è accaduto un piccolo incidente in diretta che ha lasciato i fan del programma condotto da Alfonso Signorini completamente senza parole: vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Stop al “GF Vip 7”: “Non andrà più in onda”, cos’è successo

Leggi anche: “GF Vip 7”, Alfonso Signorini annienta Oriana Marzoli: cos’è successo

Leggi anche: “GF Vip 7”, Daniele Dal Moro contro Luca Onestini: risponde il fratello Gianmarco

Leggi anche: “GF Vip 7”, Nikita al settimo cielo: lei e Onestini di nuovo vicini

Disastro al “GF Vip 7”, incidente in diretta: si è rotto in mille pezzi

Secondi di tensione nella casa del GF Vip 7: nel pomeriggio Nikita Pelizon, durante un gioco, ha rotto un lampadario di vetro. Il video che circola su Twitter in queste ore mostra la Vip mentre lancia un palloncino gigante verso Luca Onestini, beccando però in pieno un gigantesco lampadario in vetro, il quale è caduto a terra rompendosi in mille pezzi. “No, non volevo”, ha urlato Nikita Pelizon dopo il danno. Cosa accadrà ora alla Vippona? Sicuramente la concorrente verrà “bacchettata” per quanto accaduto, sperando che non venga squalificata. L’importante è che nessuno si sia fatto male. Nel corso della serata la Pelizon si è resa protagonista anche di un confronto con Micol Incorvaia che sta facendo ora discutere. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo scontro con Micol

Nel corso della serata Nikita Pelizon si è resa protagonista di un confronto con Micol Incorvaia che sta facendo ora discutere: “Avevi detto “se Antonella continua così mi piace”, poi hai avuto altri atteggiamenti che non avevano senso”. Nikita Pelizon ha poi tirato in ballo “la sicurezza estetica”: “Ti sto per dire una cosa delicata. Sai quando noi donne non ci vediamo bene a livello estetico? Siamo intelligenti, abbiamo tante cose, ma non riusciamo a vedere i nostri punti di forza, vediamo solo i difetti. Questa cosa non può anche averti portato a vedere la sua convinzione di essere bella…”. Nikita Pelizon non ha concluso la frase perché interrotta subito da Micol Incorvaia: “Non ho mai pensato fosse una persona sicura, è molto insicura. Come sicurezza estetica, non devo invidiarle niente, mi sento una figa atomica. Non ho da invidiarle niente, bellissima ragazza, ma perdonami”.

Leggi anche: “GF Vip 7”, Daniele Dal Moro stronca il reality: ne ha per tutti

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure