Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Cristina Quaranta vuole abbandonare il reality: cosa sta succedendo

News tv. “GF Vip 7”, Cristina Quaranta vuole abbandonare il reality: cosa sta succedendo. I problemi per Alfonso Signorini sembrano essere infiniti. Questa settimana edizione del GF Vip è decisamente movimentata: squalifiche e procedimenti disciplinari all’ordine del giorno. Inoltre, ogni giorno qualche concorrente minaccia la redazione di voler abbandonare il gioco. Questa volta la Vippone che vorrebbe lasciare la casa è Cristina Quaranta. L’ex volto noto di Non è la Rai si è lasciata sfuggire questo suo “desiderio” durante una chiacchierata in giardino con Antonino Spinalbese. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7 Cristina Quaranta abbandonare reality
antonino spinalbese

Leggi anche –> “GF VIP” 7, Cristina Quaranta sviene nella casa: necessario l’intervento dei medici

“GF Vip 7”, Cristina Quaranta vuole abbandonare il reality: cosa sta succedendo

Durante una normale chiacchierata in giardino nella casa del GF Vip 7, Antonino Spinalbese pensando alle prossime nomination ha dichiarato: “Ma speriamo che domani sia la preferita del pubblico. Così mi manda in nomination e poi esco”. A queste sue parole è arrivata la risposta inaspettata e sconvolgente di Cristina Quaranta, la quale starebbe pensando di abbandonare il gioco: “Tanto se esci te esco io. Se tu te ne vai io me ne vado. L’ho già detto in confessionale al Grande Fratello. Io qui ci sto solo per i soldi non per altro. Se me ne vado non li prendo? Come no, li prendo eccome. Li prendo in studio. Non questi? Non c’è tanta differenza nel mio contratto. Posso anche fare a meno di poco in più e stare fuori. Nel mio contratto c’è poca differenza”. Parole che hanno attirato anche alcune considerazioni di Elenoire Ferruzzi: “Ma che dici? Proprio perché sei venuta qui per i soldi dovresti essere felice di restare in gioco. Guarda che se esci poi non prendi i soldi. Ah, nel tuo contratto non c’è tanta differenza? Nel mio sì invece, c’è differenza eccome”. Un argomento interessante che forse Signorini approfondirà nella prossima diretta. (Continua a leggere dopo la foto)

Cristina Quaranta

La Vippona parla anche del suo ex

Al GF Vip 7 Cristina Quaranta, oltre a parlare di cachet, si è lasciata andare a qualche rivelazione sull’ex compagno con cui la relazione, durata 3 anni, non sembra essere finita nel migliore dei modi. Ovviamente la gieffina non si riferiva all’ex marito e padre della figlia Aurora, ma di un uomo la cui identità è rimasta fino a questo momento misteriosa. La Quaranta ha dichiarato: “Siamo stati insieme tre anni, tre anni meravigliosi, mille giorni unici in cui sono tornata ad avere le farfalle nello stomaco, sembravo una ragazzina di 15 anni per quanto fossi innamorata. L’uomo con cui stavo voleva un figlio e io a 45 anni avevo comunque deciso di darglielo, la settimana dopo però mi dice ‘Cri non ti amo più, togliti dai co****ni e fai le valige!’. Mi ha lanciato sul letto 5mila euro in contanti come se fossi una pu***na e mi ha cacciata di casa. Era il 6 dicembre del 2017, vivevo ancora con lui con i suoi figli e con mia figlia”.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Cristina Quaranta al posto di Patrizia Groppelli: cosa è successo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure