Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, lite tra Dana Saber e Oriana Marzoli: “Volgare e sporca”

“GF Vip 7”, lite tra Dana Saber e Oriana Marzoli: “Volgare e sporca”

News Tv. Voleva innescare nuove dinamiche nella Casa? Creare un terremoto nel loft di Cinecittà? Beh, Alfonso Signorini c’è riuscito. Eh già, perché l’ingresso di Dana Saber ha portato parecchio scompiglio tra i concorrenti. La ragazza, in pochissimo tempo, è riuscita a litigare un po’ con tutti. La giovane sta dando del filo da torcere ai vipponi, come scrivono sui social i telespettatori del “GF Vip 7”. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, tutto sulla nuova entrata Dana Saber: fa la escort? L’indiscrezione

gf dana saber

“GF Vip 7”, lite tra Dana Saber e Oriana Marzoli: “Volgare e sporca”

Che sfuriate al “Grande Fratello”. Ha discusso anche con veterani del reality show di Canale 5: da Patrizia Rossetti ad Oriana Marzoli, passando per Micol Incorvaia. La giovane Dana Saber ha avuto a che dire anche con Milena Miconi e Nicole Murgia. “Siete un gruppo contro di me lasciatemi in pace! Parlo di Micol, Nicole, Patrizia, Milena e anche te parli male di me in confessionale”, ha sbottato ad un certo punto la nuova entrata. “Questa mi sta dicendo che siamo un gruppo tutto unito contro di lei, io, Micol, Milena, Nicole, Patrizia. Ma cosa cavolo sta dicendo? Io non sto capendo nulla di quello che dice. Ma chi ti ha attaccato? A me sembra esagerato il tuo atteggiamento e te lo ripeto, ma non c’è un gruppo che ti odia. Ma tu sei pazza, fuori da questa camera!”, la replica secca di Oriana. (continua a leggere dopo le foto)

gf dana saber

La nuova entrata sbotta nel loft di Cinecittà

Qualche istante dopo lo scontro si è spostato dalle parti del bagno. Antonella Fiordelisi ha subito cercato di dare manforte alla marocchina. E Dana Saber ha cominciato di nuovo a gridare contro Micol e Oriana: “Devo fare la falsa come voi? No, preferisco essere sincera che come voi bugiarde. Non mi stai simpatica perché fai parte di un gruppo di false e cattive. Stamani ho beccato Micol che sparlava di me e poi te Oriana che dici cattiverie in confessionale”. (continua a leggere dopo le foto)

gf dana saber

“GF Vip 7”, lite tra Dana Saber e Oriana Marzoli

Oriana Marzoli a quel punto ha perso la pazienza: “Se vuoi urlare sappi che so urlare anche io! Non è normale questo atteggiamento. Prima mi lecchi il c… e ora urli”. La Saber ha pronunciato allora una frase choc contro la venezuelana: “Io non ti ho mai leccato nulla e mai te lo leccherò, perché ce l’hai sporco! tesoro il tuo è sporco, sei sporca e volgare, sappilo”. Leggi anche l’articolo —> Tata Carla e le urla al GF Vip 7: «Porca t**a adesso andate a pulire il bagno, fate i letti»

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure