Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Luca Salatino triste dopo la puntata di ieri: cos’è successo, c’entra la fidanzata Soraia

“GF VIP” 7, Luca Salatino triste dopo la puntata di ieri: cos’è successo, c’entra la fidanzata Soraia

luca soraia gf vip

News Tv. Luca Soraia GF VIP7. Ritorna la tristezza sul volto di Luca Salatino. Il motivo ovviamente è legato alla sua fidanzata, Soraia Allam. Ieri sera, durante la diretta del “Grande Fratello Vip”, il conduttore Alfonso Signorini aveva evidenziato quanto in questi giorni Luca fosse più solare. Ed invece stamattina il cuoco ed ex tronista di “Uomini e Donne” è ripiombato nella tristezza. A consolarlo uno dei suoi coinquilini, Gene Gnocchi, con il quale di recente ha avuto anche qualche contrasto. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Luca Salatino a rischio squalifica: ecco cos’è successo

“GF VIP” 7, Luca Salatino triste per la fidanzata Soraia

Luca Salatino, concorrente della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, nuovamente triste per la sua fidanzata Soraia Allam. I primi giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia sono stati durissimi per l’ex tronista di “Uomini e Donne”, che ha avuto difficoltà nel superare la distanza dalla sua fidanzata. Poi, complice qualche sorpresa organizzata dal Grande Fratello, che ha fatto entrare nella casa prima la fidanzata e poi la mamma, Luca è riuscito a ritrovare il sorriso.

Proprio nella puntata di ieri sera, il conduttore Alfonso Signorini ha evidenziato come, rispetto ai primi giorni, Luca fosse molto più solare. Lui ha confermato, dicendo: “I momenti di tristezza ci sono sempre, ma non si può piangere tutti i giorni“. Signorini ha poi chiesto a Luca di mandare un saluto alla sua fidanzata e lui ha subito eseguito. Questa mattina, però, Luca è ripiombato nella tristezza che aveva contraddistinto l’inizio del suo cammino nella casa del “GF VIP7. Il motivo ovviamente è sempre legato alla sua relazione con Soraia Allam ed in particolare ad un gesto compiuto nella puntata di ieri sera. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, scontro tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino: cos’è successo

“GF VIP” 7, cosa ha fatto Luca Salatino nella puntata di ieri

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello Vip”, reality show in onda in prima serata su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. Anche questa settimana Luca Salatino ha ricevuto l’immunità dai propri compagni. Chiamato nel confessionale per le nomination, il conduttore Alfonso Signorini ha sottolineato come, rispetto ai primi giorni, l’ex tronista sia più felice e sorridente. Luca ha confermato la sensazione di Signorini, aggiungendo che vive comunque momenti di tristezza, ma cerca di mantenere il sorriso.

Durante la puntata del “GF VIP” 7, poi, Signorini ha chiesto a Luca di mandare un saluto alla sua fidanzata Soraia, ma l’ex tronista è stato piuttosto “frettoloso”. Questa mattina, Luca era abbastanza triste, quel gesto non è piaciuto nemmeno a lui. Sfogandosi con Charlie Gnocchi in cucina, ha esclamato: “Ieri avevo l’occasione di salutarla bene e non l’ho fatto. Non le ho dato la giusta attenzione, è come se avessi denigrato quello che provo per lei“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure