Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Matteo Diamante si dichiara alla sua ex Nikita: cosa le ha detto

GF Vip 7 Matteo Diamante Nikita Pelizon

News tv. GF Vip 7“, Matteo Diamante si dichiara alla sua ex Nikita Pelizon: cosa le ha detto. L’ultimo appuntamento del seguitissimo reality di Canale 5, andato in onda ieri sera 6 Febbraio 2023, è stato caratterizzato dall’arrivo degli ex di alcuni concorrenti, tra questi c’è Matteo Diamante, che ha avuto una lunga storia con Nikita Pelizon. Il diretto interessato ha criticato Luca Onestini per l’atteggiamento che sta avendo nella casa di Cinecittà, prendendo le difese della modella originaria di Trieste. Poi, una volta preso confidenza con l’ambiente, si è lasciando andare ad una confessione con la sua ex fidanzata: i telespettatori completamente senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Matteo Diamante

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Sonia Bruganelli salva la Fiordelisi dalle nomination: scoppia la polemica

“GF Vip 7”, Matteo Diamante si dichiara alla sua ex Nikita Pelizon: cosa le ha detto

Al GF Vip 7 sono entrati tre ex tra fidanzati e fidanzate degli attuali Vipponi. La prima a fare il suo ingresso è stata Ivana Mrazova, l’ex ragazza di Luca Onestini. Poi è stata la volta di Martina Nasoni (ex di Daniele Dal Moro). I due sembrano ancora legati, durante il loro incontro, il 32enne veronese è apparso molto emozionato e sembra molto felice dell’ingresso dell’influencer. Infine è entrato in casa Matteo Damante (ex di Nikita Pelizon). Inizialmente da parte dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne c’è stato un rimprovero nei confronti di Nikita: “Davanti a milioni di italiani hai detto: ‘Lui ha sempre fatto così, è ossessionato da me, è sempre stato geloso e possessivo’”. La Vippona ha confermato le sue parole “Sei geloso e possessivo”. Ma Diamante si è difeso: “Lo ero cinque anni fa. Direi che è passato un po’ di tempo”.

A questo punto Nikita Pelizon gli ha spiegato perché si è allontanata da lui: “Io se sento che mi vengono date attenzioni, se ti prendi cura di me, io posso sentirmi impegnata. Ma se sento che dall’altra parte questa cura non c’è, è chiaro che io lascio le porte aperte per una conoscenza con altre persone. Io percepivo che da parte tua questo interesse non ci fosse veramente. Sì, è vero che ero in Francia, ma se una persona ti interessa, le scrivi tutti i giorni e le chiedi come sta”. (Continua a leggere dopo la foto)

Una nottata decisamente movimentata

Poi durante la notte Matteo Damante ha fatto una confessione a Nikita Pelizon che ha spiazzato la sua ex fidanzata: “Io sono venuto qua per godermi l’esperienza. Per te, non sarei mai venuto, perché non avrei voluto vederti, perché mi piaci”. Nikita Pelizon è apparsa spiazzata: “Ancora?”. E Diamante di rimando: “Mi piacerai sempre“. Infine, ha dichiarato di sperare che il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip possa aiutarla a trovare un equilibrio nel reality e, magari, costruire rapporti più sinceri: “Comunque se il fine deve essere ristabilirti gli equilibri intorno e darti una mano, perché no? Anche se sono qui come ospite”.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Attilio Romita choc: “È un’organizzazione mafiosa”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure