News Tv. Manca davvero pochissimo alla finale del “Grande Fratello Vip”. Tra le prime a varcare insieme la soglia della porta rossa della Casa Giaele De Donà e Nikita Pelizon, che però non hanno mai legato. In confessionale quest’ultima si è lasciata andare ad altre presenti dichiarazioni sulla “nemica” al reality show di Canale 5. Parole che non sono affatto passate inosservate…
leggi anche: “GF Vip 7”, l’indiscrezione sul secondo finalista: ecco chi potrebbe essere
leggi anche: “GF VIP” 7, anche Giaele si allontana da Nikita: il motivo
“Gf Vip 7”, colpo di scena di Nikita: le accuse alla vippona sono pesantissime
Nikita Pelizon, modella e attrice, tende spesso ad isolarsi nel loft di Cinecittà: è riuscita a legare con poche persone, tra cui Antonella Fiordelisi e Davide Donadei. Nonostante ciò al momento Nikita sembra essere tra le preferite del pubblico, che ne ammira la spontaneità. Al contrario Giaele De Donà, in questi sei mesi, ha instaurato dei forti legami con parecchie persone: dall’ex vippone Edoardo Donnamaria ad Edoardo Tavassi. La giovane è diventata molto amica anche di Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. Chi segue il reality sa che tutti questi vipponi insieme hanno formato il gruppo dei cosiddetti «Spartani». Molto agguerriti, uniti. Giunta alla fine del programma, Nikita Pelizon non ha resistito e si è lasciata andare ad uno sfogo su Giaele. (continua a leggere dopo le foto)
Un nuovo attacco a Giaele De Donà
Secondo quanto pronunciato all’interno del confessionale del “Gf Vip 7” da Nikita Pelizon, Giaele De Donà all’interno del loft di Cinecittà non avrebbe fatto altro che sparlare assieme ai suoi amici di altri concorrenti, tra cui lei. “Cosa ha fatto in questi mesi? Quando la vedo che fa le riunioni con altre persone, quando vedo che si chiude in bagno con altre persone e sono sempre in due in bagno a parlare, poi una esce da una parte e una esce dall’altra”, ha esordito la Pelizon. (continua a leggere dopo le foto)
“GF Vip 7”, Nikita Pelizon critica anche Oriana Marzoli
In seconda battuta, Nikita Pelizon si è scagliata contro l’unica finalista: Oriana Marzoli. “Se Oriana vuole difendere Giaele perché la vede debole, che faccia pure”, ha affermato la modella, per poi aggiungere che secondo lei Giaele all’interno del reality sarebbe tutto all’infuori che debole. Leggi anche: “GF VIP” 7, momento d’imbarazzo per Nikita Pelizon: è successo davanti a tutti