NEWS TV. Nella casa del GF Vip 7 non c’è pace a causa di un nuovo conflitto con tra Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Tra le due non cuore buon sangue e non è infatti la prima lite che hanno ma questa volta qualcosa dia grave è scattato. Ecco infatti che la discussione si anima tavola. Ecco cosa è successo.
GF Vip 7: nuovo conflitto con tra Nikita Pelizon e Oriana Marzoli
Nella casa del GF Vip 7 non c’è pace, ecco infatti che è un tizio dietro l’altro ultimamente. Forse perché i giorni si stanno accumulando e i concorrenti iniziano ed essere stanchi. Ad ogni modo vi è una nuova devastante lite tra Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Novella 2000, spiega cosa è successo. “Nikita Pelizon si è seduta a mangiare allo stesso tavolo di Oriana. La vippona era insieme alle sue amiche, ovvero Nicole Murgia, Giaele De Donà e Sarah Altobello. Non appena Nikita ha posato il suo piatto e si è messa a sedere accanto a Nicole, la Marzoli ha alzato lo sguardo, l’ha guardata e rigirandosi verso Giaele ha fatto una faccia quasi schifata”. Come ci si può immaginare, questa è stata la miccia che ha fatto scattare l’ira di Oriana.
Ecco infatti che subito dopo sui social si scatenano i follower per commentare la tensione tra Oriana Marzoli e Nikita Pelizon al GF Vip 7. In pochi, a cominciare da Oriana, hanno capito cosa ci facesse lì la Pelizon. I commenti si sono sprecati e, stavolta, neppure Oriana (che il pubblico sembra proteggere) non ne esce indenne. Scrive infatti un’utente sulla pagina instagram ufficiale del programma: “La cara Oriana è riuscita a tessere bene la sua tela abbindolandovi tutti!!! Una “grande” giocatrice da reality, il cui unico interesse sono i follower, creare dinamiche e apparire a qualsiasi costo!!!”.
E ancora: “Seppur per alcuni possa apparire un personaggio divertente, la commediante Oriana si è sempre mostrata per il suo lato frivolo, volgare e ineducato!!! Nell’intento di crearsi una qualsiasi storiella all’interno del grande fratello, ha saputo coscientemente mettere sempre in cattiva luce i suoi prescelti!!! Il primo tra questi Antonino!!!”.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.