Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, scintille tra Nikita Pelizon ed Edoardo Tavassi: lui sbotta in diretta

GF Vip 7 Nikita Pelizon Edoardo Tavassi scintille

News tv. “GF Vip 7”, scintille tra Nikita Pelizon ed Edoardo Tavassi: poi lui sbotta. Manca meno di un mese alla fine del famoso reality di Canale 5 e i Vipponi all’interno della casa più spiata d’Italia sono sempre più agguerriti tra loro per conquistare un posto in finale. Gli scontro all’interno del GF Vip 7 sono ormai all’ordine del giorno. Protagonista assoluta della puntata di ieri sera del famoso reality condotto da Alfonso Signorini è stata Nikita Pelizon: la ragazza inizia ad avere dei problemi con i suoi coinquilini, tra i quali anche Edoardo Tavassi. Vediamo nel dettaglio che cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Nikita prende appunti e Milena Miconi la prende in giro

“GF Vip 7”, scintille tra Nikita Pelizon ed Edoardo Tavassi: poi lui sbotta

Nikita Pelizon sta attraversando un momento no all’interno del GF Vip 7. In questi giorni Nikita Pelizon è entrata in crisi per non essere stata la preferita, visto che si è sfogata pronunciando le testuali parole: “Sento che non ho più sostegno da fuori. Cosa ho fatto di male. Sto rimanendo di nuovo sola”. Nella nuova puntata, Alfonso Signorini ha chiesto a Nicole Murgia perchè non crede alla coinquilina. L’attrice ha risposto: “Prima della nomination mi viene a dire che alcune cose l’avevano fatta stare male, mi nomina dicendo che il nostro rapporto è pari e zero, ho visto delle cose che non mi tornano”. Immediata la replica di Nikita: “Ti ricordi male, ti nomino perchè mi dici che non hai nulla, non mi consideri più di tanto. Da quando ti ho nominato ti dico buongiorno e non mi saluti”.

Nikita poi è rimasta delusa da Nicole e Micol, per ciò che hanno detto di lei in una clip che ha visto nel nuovo appuntamento del GF Vip 7. Dopo le immagini, la Pelizon ha risposto anche a Nicole: “Mi ascoltavi tantissimo quando c’era un avvicinamento con Luca, ascoltando lui stavate dalla sua, in confessionale dicevo la considero un’anima bella e pulita. Mi dispiace sentire tutto questo”. Durante le nomination invece la gieffina si è confrontata sia con Antonino Spinalbese che con Edoardo Tavassi. (Continua a leggere dopo la foto)

Nomination ad alta tensione

Nel corso delle nomination Antonino Spinalbese ha nominato Nikita Pelizon con la seguente motivazione: “Dall’inizio non mi è mai piaciuta”. La 28enne, invece, si è ricreduta in positivo: “Lo sto rivalutando e a me piace”. Sempre nel corso della puntata di ieri 20 Febbraio 2023, l’influencer che è stata umiliata, dopo aver fatto sapere di parlare con gli angeli: “Ho avuto un messaggio durante la meditazione che Matteo è venuto qua per difendermi di più”. Dopo queste parole, Edoardo Tavassi ha perso la pazienza e l’ha asfaltata: “Già che vedo che piange perchè ha perso il preferito, ma di che stiamo a parlare, probabilmente gli angeli non passano al televoto”. Mentre in molti l’hanno nominato, il voto di Nikita è andato a Nicole con questa motivazione: “Mi ha dato la conferma di quello che avevo sentito, che dubitava del mio affetto nei confronti di Matteo, contenta di aver sentito bene”.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, arriva la reazione alle pesanti accuse su Nikita: cosa sta succedendo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure