Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, animato scontro tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini: caos in studio

“GF Vip 7”, animato scontro tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini: caos in studio

GF Vip 7 scontro Bruganelli Signorini

News tv. “GF Vip 7”, animato scontro tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini: caos in studio. La moglie di Paolo Bonolis è nata per fare l’opinionista al Grande Fratello Vip. Con il suo carattere fuori dalle righe riesce a innescare delle dinamiche assurde. Non ha paura di dire la sua e così ogni volta si ritrova al centro della bufera. Nel corso della puntata di ieri, 28 Novembre 2022, la Bruganelli si è scontrata anche con il padrone di casa del GF Vip 7, ovvero il direttore di Chi Alfonso Signorini. Tra i due sono volate parole grosse: vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Anna Pettinelli attacca uno dei concorrenti: il suo tweet al vetriolo

“GF Vip 7”, animato scontro tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini: caos in studio

Sul finire della puntata di ieri, 28 Novembre 2022, del GF Vip 7 si è verificato un duro botta e risposta tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. Una puntata di toni fortissimi quella di ieri con Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli protagonisti anche sui social, con i commenti che si sono scatenati. Parole grosse che sono volate anche tra l’opinionista e il direttore di Chi. Il conduttore senza pensarci molto ha mandato una frecciata a Sonia parlando della Salemi: “E comunque posso dire, secondo me abbiamo visto che è bellissima così, punterei solo sul fisico per Giulia”. Poi rivolgendosi a Sonia e tirando in ballo Paolo Bonolis ha detto: “Non disperare, perché come lei puoi schiacciare un occhio a un conduttore”. Secca la risposta dell’opinionista. Tra una risata e un’altra gli ha risposto così: “Sei una me**a, sei uno stro**o”. (Continua a leggere dopo la foto)

sonia bruganelli verissimo

Lo scontro tra l’opinionista e Giulia Salemi

La battuta a fine puntata di Alfonso Signorini nasce dopo che Sonia Bruganelli aveva discusso nel corso della serata con Giulia Salemi sempre a causa del tema “Antonino Spinalbese”. Alfonso Signorini ha dato ampio spazio a quanto successo nelle ultime settimane tra l’ex di Belen ed Oriana e così Giulia Salemi ha voluto spendere qualche parola in difesa dell’influencer venezuelana: “Chi ha dimostrato di fare una brutta figura è Antonino e non tu stasera. Quindi forza, perché sei una regina da reality e tira fuori le unghie e gli artigli”.

La Bruganelli non ha gradito la dichiarazione della Salemi considerandole un modo per ottenere consensi dal pubblico del web ed è passata al contrattacco: “No, così non ci sto ragazzi. Scusami Giulia però con il tablet in mano a ripetere quello che la gente sui social vuole che tu dica, non mi va bene. Io non sono una maschilista però Oriana è entrata nel letto di Antonino e dopo che lui le aveva fatto capire che non era convinto, lei lo ha fatto tornare e si è stupita, perdonatemi, io tutta questa serietà non la vedo”. Giulia Salemi ha difeso la Marzoli, definendo Antonino uno che “se ne lava le mani” e solo lo stacco pubblicitario ha messo fino al battibecco.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Orietta Berti colpita da un terribile lutto: annuncio in diretta

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure