Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, il retroscena sul “van gate”: cosa è successo là dentro

GF Vip 7 Van Gate retroscena

News tv. “GF Vip 7”, il retroscena sul “van gate”: cosa è successo là dentro. La settima edizione del Grande Fratello Vip è stata decisamente movimentata. Poche settimane dopo l’inizio del reality il caso di bullismo nei confronti di Marco Bellavia ha fatto letteralmente il giro del web e non solo. Le liti che sembrano essere all’ordine del giorno continuano a sconvolgere il pubblico da casa. Ora a meno di un mese dalla fine del reality, è scoppiato il “Van Gate”. In queste ore è saltato fuori un interessante retroscena che forse potrebbe far chiarezza su quanto accaduto nel “furgoncino” tra i Vipponi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, parla la madre di Martina Nasoni: “Sono preoccupata per lei”

“GF Vip 7”, il retroscena sul “van gate”: cosa è successo là dentro

Cosa è successo nel Van del GF Vip 7 tra Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Nicole Murgia e Edoardo Donnamaria? Stasera, nel corso della nuova puntata in prime time si riaprirà lo “spinoso” tema ed emergeranno nuovi interessanti retroscena. Come riportato da Blogtivvu, tra i più pensierosi c’è sicuramente Edoardo Donnamaria che, se uscisse fuori qualcosa di compromettente, rischierebbe addirittura di non lavorare più in TV: “Edo (Tavassi) basta, basta! Accanna… evita di sminuire questa cosa perché è grave. Per quello che sarebbe potuto succedere ci è andata bene. Perché se io faccio una battuta sbagliata che magari fuori di qua posso fare, io divento una mer*a e non lavoro più in TV. Ho pensato che ci cacciavano. Basta parlarne… anche battute!”. Che dire? I Vipponi vorrebbero lasciarsi alle spalle questo strano caso, ma Alfonso Signorini non sembra essere dello stesso parere. Infatti, stando agli ultimi rumors, molto probabilmente il conduttore nel corso della diretta di oggi 27 Febbraio 2023 si occuperà di nuovo del “Van Gate”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il popolo di Twitter

Il “Van Gate” ha scatenato la curiosità dei telespettatori, i quali hanno cercato di ricostruire quanto accaduto tra i Vipponi del GF Vip 7 su Twitter. Ovviamente sono solo delle ricostruzioni e la verità la conoscono soltanto i diretti interessati. Un utente sul famoso social blu ha scritto: “Sotto loro stessa amissione quello che successo nel van è una cosa grave , addirittura potrebbe compromettere la loro carriera televisiva , io dico che Daniele merita di sapere la verità , in questo video è racchiuso tutto!”. A questo punto non resta che attendere la puntata in diretta per fare chiarezza su questa assurda e complessa vicenda.

Leggi anche: “GF Vip 7”, urla da fuori per la concorrente: il messaggio è provocatorio

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure