Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gf Vip 7”, la vippona ha sentito tutto e vuole lasciare: cos’è successo

News tv. Attimi di tensione durante l’ultima puntata del GF Vip tra Sonia Bruganelli e Micol Incorvaia. L’opinionista, nonché moglie di Paolo Bonolis, ha deciso di schierarsi apertamente con Antonella Fiordelisi. Ormai è chiaro a tutti che la Bruganelli ha nel mirino Micol e Tavassi e quando può non risparmia loro delle vere e proprie stoccate. L’imprenditrice ha detto in diretta ad Edoardo: “Tu non puoi permetterti di dirmi quello che vedo e quello che non vedo perché tu sei una persona che ha 38 anni e che vive di reality, ti inventi robaccia”. E non è finita qui…

leggi anche: “GF Vip 7”, violento scontro in diretta: Sonia Bruganelli umilia Tavassi

leggi anche: “GF Vip 7”, proposta di matrimonio in diretta: pubblico commosso

leggi anche: “GF Vip 7”, Signorini perde il controllo in diretta: cos’è successo

Adriana Volpe Sonia Bruganelli

“Gf Vip 7”, la vippona ha sentito tutto e vuole lasciare: cos’è successo

A stretto in giro, sempre in diretta tv, Sonia Bruganelli se l’è presa con Micol sempre per aver attaccato Antonella Fiordelisi. Poco dopo la fine della puntata, la Incorvassi ha fatto capire di non aver preso bene tutte le offese dell’opinionista del “Grande Fratello”. Tant’è che la giovane ha chiesto di essere eliminata. Sfogandosi con Giaele De Donà Micol ha detto proprio di voler lasciare il GF Vip: “Me ne voglio andare ve lo dico, domani faccio l’appello. Ci sono state troppe puntate brutte. L’altra volta il van, poi lunedì scorso quella contro Edoardo e ora stasera quella cosa. No ragazzi io me ne vado“. (continua a leggere dopo le foto)

Sfogo dopo la diretta: cosa ha detto Micol Incorvaia

A quel punto Micol ha confidato a Tavassi e Edoardo Donnamaria: “Sono provata da tante cose e anche dal fatto che sono cinque mesi che sono qui dentro. Non mi è piaciuto nemmeno il padre di Edoardo che ha detto quelle cose. Invece di dire ‘hai degli amici splendidi andate forte’ ha detto ‘tu stai cercando di coprire qualcuno’. Io ci rimango malissimo per queste cose. Io poi sono un personaggio marginale? Ok basta, ti faccio vedere quanto me ne frega”. E ancora: “Ho smesso di giocare basta. Me ne voglio andare, se mi state ascoltando tanto sono in nomination. Sì faccio la richiesta visto che sono al televoto. E fino all’esito mi metto in panchina. Poi lunedì magari esco e vado via. E poi tuo padre Edo, pensavo che avrebbe detto cose carine su noi visto che ti stiamo accanto notte e giorno“. (continua a leggere dopo le foto)

“Gf Vip 7”, la vippona vuole lasciare il gioco

Sul finale: “Invece ti ha pure detto che tutti intorno a te ti dicono cavolate. Questo aggiunto alle cose che ha detto Sonia, tutta sta roba del van, io non ce la faccio. Poi le clip che fanno. Sono tre puntate in cui lui (Tavassi) passa da manipolatore che instilla i dubbi. Questo non mi piace affatto. Sono esasperata, piena e provata davvero non ce la faccio più basta”, ha concluso Micol. Chissà cosa accadrà… Leggi anche: “Uomini e Donne”, in arrivo le nuove puntate: Gianni Sperti affonda la dama

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure