Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 8”, Anita Olivieri esplode in lacrime davanti a tutti: cos’è successo

News tv. Grande Fratello, Anita Olivieri esplode in lacrime davanti a tutti: cos’è successo – Protagonista della puntata di ieri, lunedì 9 ottobre 2023, del “GF Vip 8”, Anita Olivieri, che emozionata ha raccontato la sua delicata storia. La concorrente è figlia di genitori divorziati, non ha mai visto la sua famiglia unita. Ha trascorso l’infanzia tra l’abitazione del padre, che viveva in condizioni modeste in una depandance, e quella della madre, che certamente conduceva una vita più agiata. Una vicenda dolorosa, faticosa, da gestire per una ragazzina. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “I sondaggi parlano chiaro”: Grande Fratello, uscirà lei

Leggi anche: GF, l’ex vippona: “Tutto finto”. Cosa succede realmente nella casa

“GF Vip 8”, Anita Olivieri esplode in lacrime davanti a tutti: cos’è successo

Anita Olivieri ha rivelato di essere stata a lungo arrabbiata con il padre: da piccola non riusciva a capire perché lui si fosse ridotto in quelle condizioni così precarie, perché a volte non riuscisse a fare neppure la spesa. Ora che è una donna però ha realizzato ciò che conta davvero. Le sue parole hanno toccato il cuore del pubblico, come dimostrano i numerosi messaggi su X, ex Twitter: “Non importa ciò che ho avuto e non ho avuto, perché lui per me c’è sempre stato. L’ho perdonato, in qualche modo mi sono spiegata anche tante delle sue scelte. Lui ha sempre cercato di seguire le sue passioni e i suoi sogni e mi ha insegnato che la vita non finisce finché non è finita, che ti puoi sempre reinventare e che c’è sempre tempo. Fino a quando le cose ti fanno stare bene le devi fare”, ha affermato Anita Olivieri. La gieffina ha poi evidenziato al “Grande Fratello”: “Io credo che la nostra famiglia sia più unita di tante altre che lo sono davvero”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi smaschera Alfonso Signorini: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Grande Fratello” 2023, il riassunto della settima puntata: chi è stato eliminato

La concorrente ha raccontato la sua storia

Alfonso Signorini l’ha poi invitata a recarsi nella Mystery Room, dove Anita Olivieri ha commentato il video mostrato in diretta dove lei svelava la sua storia con gli occhi rossi e lucidi: “Papà è sempre stato il mio eroe. Non mi hanno mai fatto pesare la separazione, anzi si sono concentrati tantissimo su questo aspetto: cercavano di colmare qualunque tipo di vuoto con la loro presenza continua. Hanno fatto di tutto per mettere da parte l’orgoglio, la rabbia e tutti i loro problemi. Tutti i problemi sono nati dal tradimento di papà. Prima di entrare qui ho fatto un discorso serio con lui: gli ho chiesto se per lui ciò che aveva fatto ne fosse valsa la pena e mi ha risposto: ‘Magari tornando indietro avrei fatto delle cose diverse per vederci tutti insieme’. So che a lui è sempre pesato tanto il fatto di non viverci h24 e vederci solo in alcuni momenti. Sicuramente c’erano tanti problemi tra loro, essendo due persone molto diverse, ma si sono amati tanto tramite noi e ci hanno amato tantissimo”. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 8”, Anita Olivieri in lacrime: l’incontro in giardino con il padre è toccante

E ancora: “Mia madre poi ha fatto la ripicca della storia: si è messa con il marito della donna con cui mio padre l’aveva tradita. Io l’ho vissuta proprio come una ripicca da parte sua e non come una scelta reale, quindi ero arrabbiata con mia madre e anche con il suo nuovo compagno perché per me lei continuava a vivere nel passato. Con il fidanzato di mamma oggi ho un rapporto amichevole, dove in qualche modo tutti e due ci sopportiamo, però entrambi sappiamo cosa pensiamo l’una dell’altro. Ho accettato la scelta di mia madre dopo tanti anni di lavoro personale”. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 8”, Anita Olivieri incontra il padre

Abbandonata la Mistery Room Anita Olivieri si è spostata in giardino. Lì si è consumato uno struggente incontro con il padre. “Hai già vinto, non c’è bisogno di fare altro. Questa esperienza mi sembra abbastanza costruttiva. Ti costa, però va bene così. Adesso è tutto finito, però in passato era colpa delle nostre divergenze, perché anche i genitori sono umani. La vita, lo sai, ti porta delle prove continue, quindi imparerai e lo stai già facendo. Poi voglio darti un consiglio: mi sembra che questa esperienza ti stia servendo molto, tu sei stata dura con te stessa, ma anche con gli altri e con me perché dici quello che pensi… ma con le persone devi essere più morbida, devi saper aspettare, poiché le persone con cui parli hanno sofferenze o hanno fatto qualcosa di sbagliato nella vita”, le parole del genitore. Finito il momento freeze, i due si sono abbracciati. E non sono mancate copiose lacrime

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure