GF Vip 8, il toto nomi del nuovo cast: due sono molto famosi – Manca poco al debutto dell’ottava edizione del “Grande Fratello Vip”: Alfonso Signorini è al lavoro per mettere su un buon cast, che non deluda le aspettative di Pier Silvio Berlusconi, che vuole offrire al pubblico un prodotto di qualità, lontano da derive trash. Da settimane circolano indiscrezioni sui concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa.
Leggi anche: “GF VIP” 8, colpaccio di Pier Silvio Berlusconi e Signorini: chi potrebbe entrare nel cast
Leggi anche: “GF Vip 8”, due vip dicono “no”: altre due fanno il provino
“GF Vip 8”, il toto nomi del nuovo cast
In queste ore stanno circolando due nomi piuttosto importanti. Lo spoiler arriva direttamente da Alessandro Rosica, il quale ha annunciato che tra i partecipanti ai casting fatti da Signorini ci sono due donne famosissime. Secondo l’esperto di gossip si tratterebbe di Giorgia Venturini e Samira Lui. Tra i futuri concorrenti del “GF Vip 8” potrebbero esserci proprio la conduttrice di X Style di Canale 5 e la professoressa de “L’Eredità”. «Nuove provinate per il Gf Vip. Che Dio che la mandi buona, togli una e ne rimetti cento. Andiamo bene», si legge. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Gf Vip”, Pier Silvio chiama Claudia Gerini e lei risponde cosi
Leggi anche: “GF Vip 8”, spuntano due concorrenti bomba scelti direttamente da Pier Silvio
Due personaggi tv sono molto famosi
C’è di più: Piersilvio Berlusconi sarebbe felice di accogliere anche la possibilità di far entrare nella Casa del “GF Vip 8” anche le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli. A questi si aggiungerebbe anche quello della cantante Fiordaliso, dell’artista Marcella Bella e dell’interprete Donatella Rettore. Sarebbe un importante traguardo per Signorini riuscire a portare nel loft di Cinecittà personaggi di questo livello. Potrebbe varcare la porta rossa anche Silvia Magarre. Si tratta di una delle giovani protagoniste di “Primo Appuntamento”, il reality per trovare l’amore di Real Time. (continua a leggere dopo le foto)
“GF Vip 8”, il toto nomi del nuovo cast: le scelte di Signorini per accontentare Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi avrebbe messo un veto ad influencer e ai volti di OnlyFans. L’ad di Mediaset avrebbe detto di no a Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, che all’Isola dei Famosi non erano risultati sgraditi al grande pubblico. Rigettata anche l’ipotesi del politico Antonio Razzi. Mentre pare sia sempre più concreto l’ingresso nella Casa del “GF Vip 8” di Justine Mattera, ex compagna del conduttore Paolo Limiti.