Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF Vip, anticipazioni della puntata di stasera 7 marzo: succede l’inaspettato tra Jessica e Barù

GF Vip, anticipazioni della puntata di stasera 7 marzo: succede l’inaspettato tra Jessica e Barù

Il Grande Fratello Vip 6 vanterà l’edizione più lunga di sempre. Il reality ha avuto inizio il 13 settembre 2021 e finirà il 14 marzo 2022. Manca quindi pochissimo alla conclusione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Per la precisione quella che andrà in onda stasera sarà la terzultima puntata. Potremo vedere l’episodio in prima serata su Canale 5 oppure in streaming su Mediaset Infinity. Scopriamo cosa succederà stasera nella Casa del GF Vip: ecco alcune anticipazioni.

GF Vip anticipazioni stasera

GF Vip anticipazioni stasera 7 marzo 2022

Accanto ad Alfonso Signorini, troviamo stasera le due opinioniste: Adriana Volpe, concorrente del GF Vip 4 e recente presentatrice di Ogni Mattina, e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, attualmente alla guida della società di scouting SDL. Durante la scorsa puntata i vip avevano nominato Davide Silvestri, Jessica Selassié e Miriana Trevisan. I tre rischiano l’eliminazione: uno di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa, ad un passo dalla finale.

Durante la puntata però ci sarà anche un secondo eliminato: a fine puntata Alfonso Signorini aprirà il televoto e il pubblico sceglierà che dovrà uscire dalla Casa con un televoto flash. Stasera scopriremo anche chi sarà il terzo finalista della sesta edizione. Ci sono già due donne che troveremo sicuramente in finale. Delia Duran, che ha creato grande scompiglio a causa della sua relazione con Alex Belli ma anche una ventata di aria fresca. La seconda finalista è Lulù Selassié: durante la puntata assisteremo al racconto della sua storia.

GF Vip: cosa succede tra Jessica e Barù

Le sorelle Selassié sono ai ferri corti: continuano gli scontri tra di loro. Intanto però Jessica e Barù si stanno avvicinando. Hanno trascorso molto tempo vicini durante il party di sabato sera. La ragazza si è finalmente avvicinata a Barù, e con lui si è lasciata andare a strani movimenti sotto le coperte. Soleil ha chiesto a Barù cosa fosse successo: cosa le ha rivelato? Intanto la Sorge va in crisi: la ragazza si sente sempre più distante dagli altri protagonisti del reality.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004