Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 8”, Beatrice Luzzi si lascia andare con Varrese: Garibaldi brucia dalla gelosia (VIDEO)

News tv. “Grande Fratello”, il gesto di Beatrice a Varrese fa schiumare di gelosia Garibaldi – Nella Casa più spiata di Italia può succedere davvero di tutto. Continua a tenere botta il triangolo tra Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e il giovane Giuseppe Garibaldi. I due attori, che inizialmente non facevano altro che discutere, ora sono molto in sintonia, vicini. Un’intesa che sta dando non poco fastidio al bidello. A peggiorare la situazione anche il gioco dei fagioli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, Beatrice Luzzi attacca Garibaldi dopo la lettera: tensione alle stelle

Leggi anche: Colpo di scena su Beatrice al “GF”: la reazione di Varrese

“GF Vip 8”, Beatrice Luzzi massaggia Varrese e Garibaldi brucia dalla gelosia (VIDEO)

Ad aggiungere del pepe nel loft di Cinecittà il gioco dei fagioli organizzato dai coinquilini, che consiste nell’indovinare il numero esatto di fagioli presenti all’interno di una bowl in vetro. Chi si avvicina di più al totale ha la possibilità di ricevere per un giorno intero le attenzioni da parte di un coinquilino a sua scelta. A vincere al “GF Vip 8” nelle scorse ore è stato Massimiliano Varrese che ha fatto il nome di Beatrice Luzzi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF 2023”, la confessione sconvolgente di Garibaldi su Beatrice

Leggi anche: “GF Vip 8”, la concorrente rivela la cotta per Signorini: il video diventa virale

“GF Vip 8”, Beatrice Luzzi massaggia Varrese e Garibaldi non la prende bene

La prima richiesta di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi è stata quella di ottenere un bel massaggio mani e viso. In seconda battuta l’attore non ha risparmiato grandi complimenti all’attrice, che gli ha riservato non pochi sorrisi. Scambi di attenzioni che hanno fatto montare su tutte le furie Giuseppe Garibaldi. “Ricambierò il favore. Stai molto bene con questa collana e questi orecchini, Bea. Ti danno una luce particolare”, ha esclamato Varrese durante il piacevole massaggio. Complimenti quelli dell’attore che sono stati fatti lanciando sguardi d’intesa a Ciro, suo complice nello stuzzicare la gelosia di Garibaldi. (continua a leggere dopo le foto)

“Se c’è qualcosa che ci dà fastidio diciamocelo”

Giuseppe Garibaldi ha deciso però di parlare con Beatrice Luzzi di questa sua gelosia. “Lascia stare me e Massimiliano”, ha esclamato l’attrice. Il giovane ha detto poi di essersi infastidito, ad esempio, anche quando sabato sera lei ha rifiutato il suo invito a ballare per stare con Varrese a ridere e scherzare. I toni del colloquio sono stati molto tranquilli, la conversazione si è conclusa con una frase di Garibaldi: “Se c’è qualcosa che ci dà fastidio diciamocelo”. Tale gelosia alla Luzzi sembra fare molto piacere.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure