News Tv. Al GF Vip scoppia l’ennesima lite furiosa tra Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi. Il gieffino ne aveva talmente fin sopra i capelli che ha chiesto ad Antonella di non rivolgergli mai più la parola. La vippona, dopo le parole di Tavassi, si è sfogata con Edoardo Donnamaria. Cosa ha detto sui suoi nemici della casa?
“GF Vip”, la lite furiosa tra Tavassi e Antonella: cos’è successo
Il rapporto tra Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi già non era dei migliori. Durante la scorsa puntata di lunedì 6 febbraio 2023, si era già intuito che i due erano ai ferri corti. In particolare, Antonella sostiene che c’è un branco nella casa di persone che le remano contro. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi, Micol, Giaele, Nicole Murgia e Oriana. Di questo gruppo fa parte volentieri anche Edoardo Donnamaria che si trova diviso tra la sua fidanzata e i suoi amici.
Dopo la puntata, nella quale Antonella accusava loro di provocarla, Tavassi è sbottato e ha spiegato ad Antonella che con lei non vuole più avere a che fare da ora in avanti. “Non la voglio nemmeno più nominare. Antonella te lo dico adesso, io e te non parleremo mai più, da adesso fino alla fine. Te lo chiedo per favore. Ti voglio chiedere una cosa, un favore personale. Non mi chiedere neanche un hamburger. Non mi mettere in condizione di poter interagire con te. Da adesso in poi, per quanto mi riguarda, non sentirai parlare di te, io non parlerò di te, non avremo alcun tipo di interazione, né hamburger, né scacchi. Fine. Se mi vedi…hai presente ghost? Attraverso”, ha detto davanti alla concorrente.
LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Matteo Diamante si dichiara alla sua ex Nikita: cosa le ha detto
La replica di Antonella
“Se per voi sono così importante, se mi temete così tanto, va bene”, ha replicato la concorrente. Ma Edoardo Tavassi le ha assicurato: “È esattamente l’opposto di quello che hai pensato tu”. Poi Antonella si è sfogata con Edoardo Donnamaria, spiegandogli che secondo lei tutto questo astio nei suoi confronti è perché la temono come concorrente. “Non posso dire Viva Sonia e si alterano, mamma mia quanto rosicano. Mi ha detto addirittura ghost. Mi dà un’importanza assurda, mi teme, vuol dire che mi reputa forte. Se parla in continuazione di me, vuol dire che mi temono altrimenti non si spiega questo accanimento. Quando fai così, vuol dire che dai importanza. Ha detto che sono ghost”.