Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip”, è già ora del cast dell’ottava edizione: i primi nomi bomba

GF Vip cast ottava edizione

News tv. “GF Vip”, è già ora del cast dell’ottava edizione: i primi nomi bomba. Si è da poco conclusa la settima edizione del Grande Fratello Vip, la quale è stata vinta a sorpresa da Nikita Pelizon. Infatti, molto speravano nel trionfo di Oriana Marzoli, la quale si è piazzata al secondo posto. Il padrone di casa, nonostante abbia spento da poco le luci della casa più spiata d’Italia, sembra già pronto per rimettersi a lavoro e cercare i nuovi concorrenti per l’ottava edizione. Stando agli ultimi rumors Alfonso Signorini avrebbe pensato a dei super Vipponi: ecco di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Potevo pensarci bene”. Oriana vuota il sacco dopo il GF Vip, cosa ha detto di Daniele e Antonino

Leggi anche: “GF Vip 7”, Nikita replica alle accuse di Oriana dopo la finale

Leggi anche: “GF VIP” 7, cosa farà Nikita Pelizon con i soldi vinti

Leggi anche: “GF VIP” 7, Oriana Marzoli non sta bene: Daniele Dal Moro e i fan sono preoccupati per lei

“GF Vip”, è già ora del cast dell’ottava edizione: i primi nomi bomba

Il reality show è finito da meno di due settimane e già si parla del possibile cast dell’ottava edizione che verrà condotta come sempre da Alfonso Signorini. Il padrone di casa starebbe pensando a dei super Vipponi, realizzando così una nuova edizione del GF Vip piena di colpi di scena. Secondo quanto riferito da Novella 2000, nella casa più spiata d’Italia potrebbe entrare Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. A varcare la porta rossa potrebbe esserci anche Brenda Asnicar, la famosissima Antonella de Il mondo di Patty. Dopo l’Isola dei Famosi e Uomini e Donne, Luca Daffrè potrebbe diventare un Vippone del GF Vip 8. Ma i nomi dei papabili concorrenti non sono finiti qua. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7 Antonella Fiordelisi ex fidanzato

Un gruppo di concorrenti a dir poco sorprendente

Secondo quanto riportato da Nuovo tv, invece, all’interno del GF Vip 8 potrebbe entrare anche la nota influencer Taylor Mega. Oltre alla ragazza seguitissima sua social, un’altra Vippona candidata per il cast dell’ottava edizione del reality sarebbe Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi. La donna alle pagine di Nuovo Tv ha dichiarato: “Ho rinunciato a entrare per motivi personali, di cui preferisco non parlare. Ma non mi piace entrare in corsa, quando ormai i concorrenti sono tutti alleati tra di loro. La mia partecipazione è rimandata: vorrei mostrare la parte più umana e dolce”. Che dire? Almeno per ora Alfonso Signorini sembra avere le idee ben chiare sui prossimi concorrenti. Non ci resta che attendere ulteriori conferme.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure