Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, squilla un cellulare nella casa: cosa sta succedendo

News Tv. Nelle ultime ore, al GF Vip alcuni concorrenti hanno sentito un cellulare squillare. I concorrenti stupiti sono andati subito a cercare il telefono, seguendo il suono della vibrazione. È successo oggi, giovedì 9 febbraio 2023, proprio mentre in questi giorni sono scoppiate delle polemiche relative ai cellulari dei concorrenti. Oriana Marzoli avrebbe accusato Antonino Spinalbese di aver usato il telefono quando si trovava in ospedale e in quarantena in albergo e che lo avrebbe portato anche nella Casa. Cosa hanno trovato quindi i vipponi?

GF Vip, squilla un cellulare nella casa: la reazione dei vipponi
GF Vip, squilla un cellulare nella casa: cosa sta succedendo

“GF Vip”, squilla un cellulare nella casa: cosa sta succedendo

Daniele, Tavassi, Micol , Martina Nasoni, Nikita e Luca Onestini stavano parlando vicino al van e ad un certo punto hanno sentito una forte vibrazione di un cellulare provenire all’interno o sopra il van. “Non è vero ragazzi, questa è la vibrazione di un cellulare! Edo ti prego, troviamolo!”, ha detto Daniele a Tavassi. I due Vipponi si sono quindi prontamente intrufolati nel van alla ricerca del dispositivo, senza tuttavia trovare nulla, nonostante il rumore fosse evidente. Alla fine hanno gettato la spugna uscendo dal mezzo, prima di scoprire la verità.

Daniele e Tavassi sono quindi usciti dal van e Daniele ha affermato: “Ah ma è quel cog**one lì”, rivolgendosi ad Edoardo Donnamaria. Ed infatti, mentre sui social in tanti hanno ipotizzato che potesse trattarsi del cellulare di Antonino, in realtà dietro quel rumore c’era Donnamaria, il quale era appoggiato al van con il rasoio elettrico. 

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, un’altra batosta per Antonella: “Io e te non parleremo mai più”

L’accusa di Oriana ad Antonino

Questo sketch è nato dopo le polemiche dei giorni scorsi causate dall’accusa choc sull’uso del cellulare nella casa di Oriana Marzoli nei confronti di Antonino Spinalbese, riporta Fanpage.it. In tanti sui social hanno subito pensato che la vibrazione che hanno sentito i vipponi potesse provenire proprio dal telefono di Spinalbese. Non solo Oriana ha accusato Antonino. Alcune settimane fa, anche l’esperto di gossip Alessandro Rosica aveva annunciato che Antonino aveva fatto uso del telefonino in albergo per sentire sua figlia Luna Marí e anche Ginevra Lamborghini. Se così fosse, il concorrente avrebbe non rispettato le regole del reality.

Ma non solo lui. L’esperto di gossip Biagio D’Anelli ha sottolineato che Milena Miconi aveva seguito il nuovo account di Amadeus creato da Chiara Ferragni durante la diretta del Festival di Sanremo, con l’uso del cellulare in albergo che va contro il regolamento del GF Vip. Ora molti si stanno chiedendo se le regole nel reality sono veramente uguali per tutti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure