Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip”, un concorrente avrebbe nascosto di avere il Covid: la rivelazione inattesa

“GF Vip”, un concorrente avrebbe nascosto di avere il Covid: la rivelazione inattesa

"GF Vip", Antonino Spinalbese ha avuto il Covid e non è stato isolato?

News Tv. Sembra che un altro concorrente del GF Vip abbia avuto il Covid ma non sarebbe andato in isolamento. Lo ha rivelato Giaele De Donà durante una conversazione in giardino con Oriana e il diretto interessato. L’incubo del Covid per fortuna ad oggi è finito e anche l’ultimo concorrente in isolamento, Alberto De Pisis, è tornato nella casa del Grande Fratello Vip. Settimane fa era scoppiato l’allarme Covid all’interno della casa e tutti i vipponi (o quasi) risultati positivi al tampone, erano stati isolati. Ma adesso in molti hanno un dubbio sorto dalle parole pronunciate dalla De Donà.

"GF Vip", Antonino Spinalbese ha avuto il Covid?

“GF Vip”, Antonino Spinalbese ha avuto il Covid?

In effetti, il vippone aveva detto più volte in quei giorni che non si sentiva proprio bene. Antonino Spinalbese proprio durante lo scoppio del Covid nella casa del GF Vip lamentò dolori, mal di testa e febbre. L’hair stylist, visibilmente malato, disse ai suoi inquilini. “Ho un mal di testa..vado a chiedere un farmaco”. Antonino si era anche sottoposto ad un test risultato negativo. O almeno è quello che ha detto al suo rientro in casa.

L’ex di Belen Rodriguez infatti non è mai stato allontanato dal resto dei compagni. È stata Giaele De Donà a far nascere il dubbio. “Quella volta che tu avevi il covid…“, ha detto la De Donà durante la chiacchierata con Spinalbese e Oriana Marzoli. Quindi sembra che Antonino abbia realmente avuto il Covid. Se così fosse, perché è rimasto all’interno della casa invece che essere isolato come gli altri?

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, una concorrente fa un test di gravidanza: cosa sta succedendo

Perché Antonino non è andato in isolamento

Antonino Spinalbese sembra che abbia avuto il Covid dopo l’ingresso delle new entry a inizio novembre, ma non sarebbe stato isolato. Circola su Twitter un video estrapolato dal lungo colloquio che Antonino ha avuto con Giaele De Donà e Oriana Marzoli. Raccontavano episodi del passato quando la modella e influencer si è lasciata scappare: “Raccontiamola dai, quella volta che avevi il Covid e stavi male ed era appena arrivata Oriana…”. “Quando tu avevi il covid io ero preoccupata per te, andai da Oriana e stava piangendo perché le avevano chiesto di dormire da sola e lei aveva paura”, ha rivelato la ragazza, mettendo una pulce all’orecchio di numerosi fan.

Su Twitter in molti hanno ipotizzato che gli autori abbiano deciso di non isolare Antonino Spinalbese dalla Casa, come fatto con gli altri concorrenti positivi, perché la sua assenza avrebbe “rotto le dinamiche”. È andata veramente così?

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure