Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, il concorrente non sta bene: “Vomita e parla da solo”

News Tv. C’è grande preoccupazione al GF Vip per la salute di Edoardo Donnamaria, che sta vivendo un momento di crisi all’interno della casa. I vip hanno spiegato che il concorrente se la sta passando veramente male e ora sicuramente potrebbe esserci un intervento della produzione per cercare di capire cosa stia accadendo. In questi giorni gli è stato vicino Luca Onestini, seriamente preoccupato per lui e d’altra parte arrabbiato con Antonella, che gli sta facendo vivere male questa esperienza.

GF Vip, Edoardo Donnamaria in crisi: come sta
GF Vip, Edoardo Donnamaria è in crisi: le sue condizioni di salute

“GF Vip”, Edoardo Donnamaria è in crisi: le sue condizioni di salute

“Ieri non l’avete visto, ma ora lo dico perché mi sono rotto i cog***. L’ho visto di prima mattina vomitare là dietro appena alzato, perché sta di me***. Io ho bisogno di aiutarlo perché questa situazione lo distrugge. Ma non ve ne rendete conto? Quando uno va a vomitare là dietro in un angolo di nascosto, dietro un led, è una roba vera. Non è finta come vedo dall’altra parte solo per attirare l’attenzione”. Queste le parole di Luca Onestini, seriamente preoccupato per il suo compagno di avventura.

“Io l’ho trovato a dormire lì scalzo al freddo, fuori e da solo. C’erano sei gradi, gli ho buttato una coperta sopra”, ha spiegato Edoardo Tavassi, confermando la crisi di Donnamaria. Ha fatto il suo intervento anche Attilio Romita, che ha notato un atteggiamento preoccupante. “Invece io l’ho visto che parlava da solo”. Ma quali sono gli antefatti he hanno portato Edoardo Donnamaria a sentirsi così male?

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, scatta il bacio tra Davide Donadei e Sarah Altobello: pubblico sconvolto

Le liti con Antonella

Tutto è partito da una pesantissima lite con Antonella Fiordelisi. I due stanno litigando pesantemente da qualche giorno e la situazione sta solo peggiorando. Edoardo ha preso molto male la vicenda e ora il suo corpo ne sta risentendo. Probabile anche che sia chiamato in confessionale dal GF Vip per chiedergli maggiori spiegazioni sul suo stato fisico.

Intanto, però, il padre di Antonella Fiordelisi ha accusato il programma di non parlare del bullismo che starebbe ricevendo sua figlia nella casa più spiata d’Italia. “Per il Grande Fratello si concretizza solo quando apri la porta rossa”, ha scritto l’uomo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure