
News Tv. È scontro tra Daniele Dal Moro, appena squalificato dal GF Vip e Gianmarco Onestini, che risponde difendendo suo fratello Luca. L’ex concorrente mantiene alta l’attenzione su di lui dopo l’abbandono del reality. L’ex vippone si fa sentire sui social e nelle scorse ore ha preso in giro Luca Onestini con una foto riferita proprio a lui. Non ci ha pensato un attimo a rispondere Gianmarco Onestini, che non permette a nessuno di minacciare in alcun modo la dignità di suo fratello. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip 7”, Nikita al settimo cielo: lei e Onestini di nuovo vicini
Leggi anche: “GF Vip 7”, Daniele Dal Moro stronca il reality: ne ha per tutti


“GF Vip”, Daniele Dal Moro: è guerra con Gianmarco Onestini
Daniele fa parlare di sé anche da fuori del GF Vip. L’ex concorrente ha preannunciato che ha qualcosa da dire a proposito del programma di Alfonso Signorini. Secondo Alessandro Rosica si tratterebbe di qualche rivelazione scottante che riguarda la sua storia con Oriana Marzoli. Una cosa è sicura: Daniele non ha preso bene la scelta degli autori di squalificarlo.
Nelle scorse ore, l’ex gieffino si è preso gioco di Luca Onestini pubblicando su Twitter una foto dei suoi occhiali da sole e il suo dito ad indicarli. “Ora sta distante da Bebè (Oriana) perché troppo impegnato a ritrovare i suoi occhiali”, scrive Daniele a proposito di Luca. Non si è fatta attendere la durissima reazione di Gianmarco Onestini. “Continua a comportarti così e sarai sempre l’ultima scelta per chiunque”, ha commentato. Come ha risposto Daniele? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Orietta Berti fa una promessa a Sonia Bruganelli: cosa succede dopo il “GF Vip 7”
Leggi anche: “GF Vip 7”, nuova indiscrezione sui Donnalisi: cosa sta succedendo

La reazione di Daniele
L’ex gieffino ha fatto capire di non aver gradito la risposta di Gianmarco Onestini. “Era solo ironia. Gli occhiali di tuo fratello sono di plastica e valgono forse dieci euro. Se mandi iban faccio un bonifico. Un beso carino”, ha replicato Daniele. È guerra aperta?
A difenderlo ci ha pensato l’ex coinquilina Nicole Murgia che ha spiegato com’è veramente Daniele. “Quando si arrabbia si incendia, ma non farebbe male a una mosca”. Poi a proposito del messaggio sui social dove preannuncia una rivelazione sul programma: “Credo che si riferisca a come si applica il regolamento, sottolineava il fatto che non è stato applicato in maniera equa con tutti. Il GF non interviene in nessuna dinamica”, ha raccontato la Murgia.