NEWS TV. Nuova lite al GF Vip tra Daniele dal Moro e Oriana Marzoli, ecco infatti che al GF Vip i due si ignorano a causa di una discussione. La Marzoli si va a sfogare da Milena confessando: “Non vuole nemmeno dormire con me”.
Leggi anche: “GF Vip 7”, ex Vippona attacca Edoardo Tavassi: cosa sta succedendo
Leggi anche: “GF Vip 7”, Signorini furioso con i concorrenti: “Espulsione immediata”
Lite tra Daniele dal Moro e Oriana Marzoli al GF Vip
Gli alti e bassi tra Daniele dal Moro e Oriana Marzoli continuano senza accennare ad uno stop. Ecco che hanno litigato di nuovo. La reazione del vip però questa volta forse è stata un po esagerata. Infatti, stamattina a quanto pare appena si è svegliato e non ha nemmeno salutato la venezuelana, scatenando la sua reazione di forte dispiacere. Subito Oriana Marzoli scappa da Milena per raccontarle il tutto e infatti confessa: “Non sono io, ti prego… io chiedo una roba normale. E’ un buongiorno… ci frequentiamo da un mese e mezzo, come fai a non voler dormire con me”, ha domandato Oriana tra le lacrime.
Il commento di Milena
Pronto l’intervento perfetto di Milena che le ha dato ragione e spiega a Oriana Marzoli che il comportamento di Daniele dal Moro è molto sbagliato. Quelle della vip sono parole importanti che in occasione della imminente festa della donna dovrebbero far riflettere un po tutti. L’amore “giusto” è un amore senza privazioni e senza obblighi. Chiedere di essere amate e di sentirsi corrisposte non è un “plus” ma dovrebbe essere alla base di ogni relazione. Ecco infatti che Milena afferma: “Oriana non sei tu il problema, tu chiedi una cosa normale che non tutte le donne vorrebbero… ma anche gli uomini perché è normale…. Se ti piace una persona e ci vuoi stare insieme è normale che succeda questo. Se ti piacesse una persona che non ti vuole sarebbe un conto… ma se lui ti dice che ricambia ma non ti dà una cosa che tutti vorrebbero…“.
Leggi anche: “GF Vip 7”, quattro concorrenti con il cellulare: ex Vippona svela i loro nomi