Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, drastica decisione di Mediaset: “Esclusi dal programma”

alfonso signorini chi

News Tv. Ad un passo dalla fine del reality show, Mediaset ha deciso di scompaginare una delle vecchie consuetudini. Qualcuno si sarà accorto dell’assenza in studio di Sarah Altobello dopo l’eliminazione dal “GF Vip 7”. Beh, non si tratta di una sua scelta, ma di un diktat imposto dall’alto. D’altronde Pier Silvio Berlusconi l’aveva fatto capire senza troppi giri di parole ad Alfonso Signorini che i comportamenti di alcuni vipponi non erano proprio in linea col progetto editoriale di Canale 5. Così tutti, in primo luogo, hanno dovuto scusarsi per il loro atteggiamento. Non solo, ci sono state anche altre penalità per i concorrenti.

leggi anche: “GF Vip 7”, l’indiscrezione sul secondo finalista: ecco chi potrebbe essere

leggi anche: Spinalbese e Ginevra Lamborghini “non stanno insieme”

“GF Vip 7”, clamorosa decisione di Mediaset: “Esclusi dal programma”

Sarah Altobello in un’intervista a «Fanpage» ha puntato il dito contro alcuni dei vipponi. La donna ha raccontato gli ultimi giorni nella Casa, addossando la responsabilità dell’intervento dall’alto subito dal reality ai suoi ex compagni di gioco. «L’andazzo del reality è stato definito ‘scabroso’ e mi ci sono ritrovata in mezzo», ha dichiarato la concorrente, svelando il motivo della sua mancata presenza in studio. «Mi dispiace perché ci avrei tenuto molto a essere in studio, soprattutto per i miei fan che si aspettavano ci fossi. Sono uscita dalla Casa e pensavo di tornare in studio il lunedì successivo ma il mio manager mi ha comunicato che non ero stata convocata. Mi va anche bene, fare scena muta in studio non mi avrebbe cambiato la vita. Ho fatto un percorso mirabile e altisonante», ha detto la Altobello. (continua a leggere dopo le foto)

Cosa ha raccontato Sarah Altobello in un’intervista

La scelta dei vertici Mediaset non è una decisione presa contro di lei, ma verso tutti. «Ce ne sono 3 o 4 un studio. Si tratta di una decisione di Pier Silvio Berlusconi: la linea tenuta dal programma non è piaciuta e ne stiamo pagando noi le conseguenze. Io sono stata corretta nel linguaggio: non bestemmio e non dico parolacce», ha evidenziato Sarah Altobello. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, clamorosa decisione di Mediaset: “Ex concorrenti esclusi dallo studio”

«Sono contenta di essere riuscita a far passare il messaggio pulito di chi è andato al GF Vip a divertirsi. Spero almeno sia possibile partecipare tutti alla finale», ha detto sempre l’ex concorrente. «Alfonso Signorini li riprendeva sempre per il linguaggio e i modi. Non mi sento di fare parte di quel gruppo rimproverato per la sciattezza verbale, di essere adiacente a gente che dice cose come “le tue mutande puzzano di peschereccio di Anzio”. Non sono fatta così», ha detto sempre a «Fanpage» Sarah, facendo capire che l’aria nella casa era diventata insostenibile. Leggi anche: “GF VIP” 7, anche Giaele si allontana da Nikita: il motivo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure