Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria dimentica Antonella: scatta il bacio

“GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria dimentica Antonella: scatta il bacio

News Tv. Edoardo Donnamaria si sta avvicinando a qualcun altro del GF Vip ora che la sua storia con Antonella sembra chiusa. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembrano essersi definitivamente allontanati durante la notte di San Silvestro. Mentre Antonella soffre per la lontananza da Edoardo, lui intanto si sta avvicinando a qualcun altro nella casa.

GF Vip, Edoardo Donnamaria e il bacio con Alberto De Pisis
GF Vip, Edoardo Donnamaria sempre più vicino ad Alberto De Pisis

“GF Vip”, Edoardo Donnamaria sempre più vicino ad Alberto De Pisis

Edoardo ha lasciato Antonella a causa dei suoi atteggiamenti all’interno della casa. Mentre lui cerca di legare anche con gli altri inquilini, lei litiga con tutti. Durante l’ultima puntata, in onda lo scorso lunedì 2 gennaio, Donnamaria si è lasciato andare a diverse critiche nei confronti della Fiordelisi. “A me di lei non interessa, dopo che ho visto come si comporta. Il modo in cui si comporta è tutto ciò che non voglio da una donna accanto a me”, ha rivelato.

Mentre Antonella è visibilmente sconvolta dalla loro separazione, sembra che Edoardo cerchi di andare avanti. Oltre ad essersi avvicinato alle persone che Antonella odia nella casa ossia Tavassi, Micol e Oriana, ora Edoardo si fa consolare da qualcuno che ha sempre ammesso di avere un debole per lui: Alberto De Pisis.

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Oriana lascia tutti a bocca aperta: “Ecco chi ha il mio cuore”

Il bacio tra Edoardo e Alberto

De Pisis già da tempo è cotto di Edoardo. “Se mi sono attaccato a lui è perché mi ha dato modo. Lui mi piace e non è uno scherzo. Detto questo io non mi sono mai messo in mezzo a loro e mai lo farò. Qui dentro io me la farò passare com’è giusto. Certo che averlo sempre vicino non aiuta”.

Ora che i Donnalisi non esistono più, i due ragazzi sembrano aver ritrovato la complicità che avevano prima. Edoardo, da sempre più restio nel rapporto con Alberto, ora sembra essersi sciolto. È stata l’esperta di gossip Deianira Marzano a commentare sui social quello che è avvenuto tra i due ragazzi. “Donnamaria non ha mai negato di essere “fluido” come si definiva” e sostiene che De Pisis avrebbe detto, prima ancora di entrare nel reality, che avrebbe tentato un approccio con lui. Non andrò fino in fondo ma ci sarà una ‘relazione’ molto particolare”. Cosa avrà voluto dire?”, scrive l’influencer.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure