Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, l’annuncio di Alfonso Signorini lascia tutti a bocca aperta: chi è stato eliminato

News Tv. GF Vip, chi è l’eliminato della puntata di ieri, 13 febbraio 2023? L’annuncio di Alfonso Signorini ha stupito tutti. Nessuno si aspettava che a dover lasciare la casa sarebbe stato proprio lui. In nomination c’erano Antonino, Attilio, Daniele, Davide, Edoardo, Nicole, Nikita e Oriana. Il pubblico ha votato in maniera propositiva alla domanda: “Chi vuoi salvare?”. Il meno votato è stato eliminato dal reality. Di chi si tratta?

GF Vip, l'eliminato della puntata di ieri, lunedì 13 febbraio 2023

“GF Vip”, chi è l’eliminato della puntata di ieri, 13 febbraio 2023?

La puntata di ieri è iniziata con uno scoop incredibile. Giulia Salemi ha raggiunto il conduttore a inizio serata e ha ammesso lei stessa che le voci che circolano su lei e Pierpaolo Pretelli sono vere. “Siamo in crisi”, ha rivelato la giovane conduttrice. “Sarò sincera, stiamo vivendo un momento di crisi che può succedere a tante coppie di trent’anni. Ma non sono volati piatti, non ci sono stati tradimenti, non è in discussione l’amore”, ha riferito Giulia Salemi con le lacrime agli occhi ad Alfonso Signorini, che voleva saperne di più.

“Stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la relazione, io spero di trovare una soluzione”, ha rivelato commossa la ragazza. A quel punto Alfonso ha affermato che non sapeva nulla della questione e ha cercato di consolare la collega. “Probabilmente tutto si aggiusterà”, le ha detto. Verso fine serata è arrivato il momento di scoprire l’eliminato della puntata. Alfonso Signorini è rimasto sconvolto dall’esito del televoto.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, il duro sfogo di Martina su Daniele e Oriana

GF Vip, chi è l'eliminato della puntata di ieri, 13 febbraio 2023?

Chi è uscito dalla casa

Signorini ha chiamato tutti i concorrenti che questa settimana erano a rischio eliminazione e li ha fatti accomodare di fronte al Led. “Il pubblico ha emesso il suo verdetto. Il primo VIP a salvarsi è Antonino”, ha affermato il conduttore leggendo nella busta. “Si salvano anche la Murgia e Oriana”, dice ancora Alfonso. Salvi anche Nikita e Edoardo Donnamaria, poco dopo anche Daniele.

A questo punto di fronte al Led sono rimasti solo Attilio e Davide. A quel punto, Alfonso Signorini ha dato l’annuncio inatteso: chi dovrà abbandonare la casa del GF Vip 7? “Attilio Romita”, ha dichiarato il conduttore. Senza neanche pensarci, Attilio, da sempre convinto di voler rimanere nella casa ha detto: “È una liberazione”. Il giornalista ha quindi mandato un grosso abbraccio ai suoi colleghi di avventura e ha abbandonato la casa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure